De Ligt e Bonucci
Momento stagionale molto delicato ed importante per la Juventus, la quale sta risalendo la china in campionato, e che cercherà adesso di concentrarsi sulle prossime gare. Occhi puntati anche sul mercato, con qualche pezzo pregiato che potrebbe partire a giugno.
Juventus che si concentra sulle prossime partite in programma, e che vuole chiudere nel migliore dei modi l’anno solare, e ricominciare nuovamente a fare bene in campionato. Intanto questa stagione non è stata per nulla facile, con dei momenti di tensione che ha visto coinvolto più di qualche giocatore. E’ il caso di Matthijs De Ligt, il quale ha accusato i compagni per qualche errore di mentalità in partita. Dichiarazioni importanti, e che rimarcano un malumore che con il passare del tempo potrebbe farsi sempre più importante. L’olandese ha vissuto dei momenti altalenante nella sua avventura a Torino, e la sensazione è che questa annata possa essere decisiva anche per definire al meglio il suo futuro. Intanto l’annuncio è arrivato ai microfoni DAZN:
“Io voglio vincere sempre. A volte mi arrabbio, non capisco quando i miei compagni fanno errori di mentalità, non mi piace”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato della Juventus prosegue con rotta spedita verso gennaio, e intanto negli ultimi giorni si è tornato a parlare del futuro di De Ligt. L’olandese ha “sgridato” i compagni per qualche errore di mentalità, e la sensazione è che ci sia un po di malumore in crescita in questo momento. Risvolti anche sul mercato? Possibile, con De Ligt che è finito nel mirino di diverse big, e con Raiola che si sta già muovendo per valutare le pretendenti migliori.
LEGGI ANCHE: Juventus, Dembelè sta firmando: l’annuncio del dirigente
De Ligt potrebbe dire addio sul mercato. Momento positivo per l’olandese, il quale però non le ha mandate a dire su alcuni atteggiamenti dei compagni in campo. Malumore e partenza? Ad oggi la Juventus vuole tenersi stretto il giocatore in rosa.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: scambio a gennaio per avere Aubameyang
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…