Juventus: scambio a gennaio per avere Aubameyang

Juventus e Arsenal lavorano per uno scambio a gennaio per portare l’attaccante del Gabon in Italia.

Juventus: scambio a gennaio per avere Aubameyang

Secondo le ultime notizie di mercato la Juventus sarebbe seriamente interessata a prendere Aubameyang nel corso del calciomercato di gennaio.

Come riportato da fourfourtwo, il club inglese sarebbe molto interessato all’arrivo a Londra di Arthur Melo. In realtà il club londinese sarebbe pronto a prendere in prestito a gennaio il centrocampista della Juventus Arthur Melo, visto che Mikel Arteta sarebbe desideroso di aggiungere qualità al suo centrocampo durante la finestra di trasferimento di metà stagione. Ma la Juventus segue Aubameyang in attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Juventus
chiesa

L’Arsenal vuole Melo in prestito

La Juventus potrebbe aprire all’addio in prestito di Arthur Melo in maniera tale da liberarsi del suo stipendio. Arthur era arrivato a Torino con uno scambio da 80 milioni di euro con Pjanic nel settembre 2020. Per questo ora il brasiliano è ancora a bilancio per la Juve per una cifra enorme. Il 25enne ha messo insieme solo otto presenze con la Juventus in questa stagione e per questo sarebbe sul mercato. Tuttavia, per non mettere a bilancio una minusvalenza, i bianconeri potrebbero aprire al prestito.

Arteta ritiene che Melo aggiungerebbe qualità al suo centrocampo, visto che il brasiliano a Barcellona ha sempre dimostrato di saper far girare il pallone e di saper giocare in diversi ruoli. Lo stesso calciatore sarebbe lieto di finire a Londra e lasciare la Serie A.

Juventus: l’obiettivo è di Aubameyang

Tuttavia la Juventus avrebbe un’idea diversa. Ai bianconeri, infatti, piace da sempre Aubameyang in attacco. Il capitano dei Gunners ha rotto con il tecnico e con l’ambiente. Per questo motivo il ds Cherubini potrebbe chiedere l’attaccante del Gabon in prestito con uno scambio che punterebbe a far felici entrambi le dirigenza.

LEGGI: Calciomercato: colpo Aubameyang, acquisto a sorpresa

calciomercato Juventus
chiesa
Impostazioni privacy