Caos Juventus: accuse ai compagni e addio sul mercato

Momento stagionale molto delicato ed importante per la Juventus, la quale sta risalendo la china in campionato, e che cercherà adesso di concentrarsi sulle prossime gare. Occhi puntati anche sul mercato, con qualche pezzo pregiato che potrebbe partire a giugno.

Ultime Juventus: un giocatore contro i compagni, la situazione

Juventus che si concentra sulle prossime partite in programma, e che vuole chiudere nel migliore dei modi l’anno solare, e ricominciare nuovamente a fare bene in campionato. Intanto questa stagione non è stata per nulla facile, con dei momenti di tensione che ha visto coinvolto più di qualche giocatore. E’ il caso di Matthijs De Ligt, il quale ha accusato i compagni per qualche errore di mentalità in partita. Dichiarazioni importanti, e che rimarcano un malumore che con il passare del tempo potrebbe farsi sempre più importante. L’olandese ha vissuto dei momenti altalenante nella sua avventura a Torino, e la sensazione è che questa annata possa essere decisiva anche per definire al meglio il suo futuro. Intanto l’annuncio è arrivato ai microfoni DAZN:

“Io voglio vincere sempre. A volte mi arrabbio, non capisco quando i miei compagni fanno errori di mentalità, non mi piace”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ligt e Bonucci
De Ligt e Bonucci

Mercato Juventus: addio al gioiello, c’è malumore

Il calciomercato della Juventus prosegue con rotta spedita verso gennaio, e intanto negli ultimi giorni si è tornato a parlare del futuro di De Ligt. L’olandese ha “sgridato” i compagni per qualche errore di mentalità, e la sensazione è che ci sia un po di malumore in crescita in questo momento. Risvolti anche sul mercato? Possibile, con De Ligt che è finito nel mirino di diverse big, e con Raiola che si sta già muovendo per valutare le pretendenti migliori. 

LEGGI ANCHE: Juventus, Dembelè sta firmando: l’annuncio del dirigente

Calciomercato Juventus, De Ligt (LaPresse)

Juventus: la decisione su De Ligt

De Ligt potrebbe dire addio sul mercato. Momento positivo per l’olandese, il quale però non le ha mandate a dire su alcuni atteggiamenti dei compagni in campo. Malumore e partenza? Ad oggi la Juventus vuole tenersi stretto il giocatore in rosa. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: scambio a gennaio per avere Aubameyang

De Ligt
Matthijs De Ligt
Impostazioni privacy