Juventus, Dembelè sta firmando: l’annuncio del dirigente

La Juventus sta vivendo un periodo piuttosto delicato della stagione, con la squadra di Allegri che sembra essersi ripresa in campionato, e che adesso volgerà lo sguardo anche verso il mercato. Serviranno dei rinforzi importanti, possibilmente già a gennaio e che possano subito dare garanzie.

Calciomercato Juventus: svolta Dembelè, sta firmando

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che si muovono per rinforzare la propria rosa già a gennaio, e che hanno messo nel mirino diversi giocatori importanti. Uno degli obiettivi di mercato è Dembelè, attaccante del Barcellona che però sta vivendo un momento abbastanza negativo in quanto a prestazioni e condizione fisica. Il francese è un talento purissimo, ma su di lui ci sono ancora diversi dubbi per quanto riguarda il futuro.

La situazione però adesso sembra essere cambiata, con uno scenario che vede il Barcellona molto più tranquillo: Dembelè infatti si avvicina sempre di più al rinnovo con il club blaugrana. Notizia importante, e che ad oggi taglia totalmente fuori la Juventus dalla corsa sul mercato. Dembelè è considerato una pedina importante per il futuro, e il suo talento può aiutare il club ad uscire da questa brutta situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembele
Dembele

Mercato Juventus: futuro Dembelè, l’annuncio del dirigente

Dembelè è un obiettivo di mercato della Juventus, ma il francese sembra molto vicino al rinnovo con il Barcellona. Sono queste le ultime notizie che trapelano dalla Spagna, e che rimarcano di come le parti siano fiduciose per continuare l’avventura insieme. Intanto il direttore dell’area calcio del Barcellona Mateu Alemany ha parlato a Barca TV:

“La sua volontà è sempre stata quella di restare, trattativa in un momento cruciale. Entro fine anno speriamo di risolvere”

LEGGI ANCHE: Juventus: scambio a gennaio per avere Aubameyang

Dembele
Dembele (Getty Images)

Juventus: il prezzo di Dembelè

Dembelè a parametro zero alla Juventus? Ad oggi è impossibile. Il francese infatti si sta avvicinando al rinnovo con il club blaugrana. Bianconeri che però potrebbero comunque optare per un assalto a giugno, ovviamente sborsando tanti soldi: il prezzo di Dembelè è di almeno 60-70 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, bocciato da Allegri: lo prende un’altra big

Dembelè
Dembelè (Getty Images)
Impostazioni privacy