Calciomercato Juventus
Calciomercato che non si ferma mai, e che in questo momento potrebbe dire molto riguardo i prossimi movimenti in vista di gennaio. Una delle più attive è ovviamente la Juventus, la quale cercherà di prendere qualche nuovo innesto, ma anche di gestire al meglio la situazione relativa alle cessioni.
La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando sia ai prossimi acquisti, sia a quelle che saranno le eventuali cessioni a gennaio. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Arthur, centrocampista che non sta trovando molto spazio, e che sta deludendo in quanto a prestazioni. Il brasiliano infatti non ha per niente convinto Max Allegri, il quale preferisce altri profili nel reparto. Una sorta di bocciatura che porterà verosimilmente ad una rottura a gennaio, così come già ipotizzato dall’entourage dell’ex Barcellona.
Arthur ceduto quindi? Probabilmente si, con diverse pretendenti che lo hanno già messo nel mirino. Uno dei club in pole è l’Arsenal, il quale pare si stia attivando sempre di più per prendere il centrocampista. Stando a quanto riportato da FourFourTwo, pare inoltre che il tecnico Arteta abbia richiesto Arthur dalla Juventus. Notizia importante, e che può ancora una volta stravolgere le carte in tavola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, con i bianconeri che pensano anche a come gestire le prossime cessioni. Arthur è un obiettivo di mercato dell’Arsenal, e pare che la sua avventura con la Vecchia Signora possa ben presto terminare. C’è però un’altra ipotesi che incalza nelle ultime ore: uno scambio tra Arthur e Digne dell’Everton. Il brasiliano convincerebbe i Toffees a lasciar partire il terzino francese ex Roma e Barcellona.
LEGGI ANCHE: Icardi-Juventus, svolta decisiva: l’argentino ha deciso
POTREBBE INTERESSARTI: Acquisti e cessioni Juventus: Allegri svela le mosse di calciomercato
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…