Acquisti e cessioni Juventus: Allegri svela le mosse di calciomercato

Il calciomercato della Juventus porterà nomi nuovi a Massimiliano Allegri? Qualche calciatore lascerà la Continassaa a gennaio? Il tecnico bianconero ha risposto a queste domande in conferenza stampa.

Calciomercato Juventus, Allegri svela acquisti e cessioni

La Juventus cerca nomi nuovi sul calciomercato. Prima, però, è possibile che ci saranno alcune cessioni in casa bianconera per tenere saldo il bilancio e i conti in cassa.

In conferenza stampa pre Bologna, Massimiliano Allegri ha parlato anche del mercato della Juventus.

Innesti nel mercato di gennaio?Parlare del mercato non ha senso ora, abbiamo altre due partite da giocare. La rosa è ottima ma bisogna migliorare su tanti aspetti. Teniamo le partite aperte ed è normale che puoi prendere gol con il primo tiro nello specchio della porta”.

Ramsey?Domani non giocherà, ha ancora un problema al flessore e non è in condizione“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus
Juventus Allegri (Getty Images)

Juventus, Allegri annuncia: “Dybala non ci sarà”

La Juventus affronterà il Bologna nel 18esimo turno di Serie A. Allegri dovrà fare a meno di Paulo Dybala per l’infortunio contro il Venezia, così come non sarà della partita dall’inizio Dejan Kulusevski.

La squadra ha avuto una buona settimana di lavoro, Dybala non sarà a disposizione. Chiesa e Danilo non sono a disposizione, ma stanno lavorando bene. Chiellini difficilmente ci sarà per domani, spero per martedì. Gli altri abili e arruolati”.

Le condizioni di Dybala? “A livello di risonanza non è uscito niente, con Venezia e Malmo è uscito male, c’è sempre il rischio”.

Kulusevski? “Dejan è rientrato dopo la settimana di stop ma non ha 90′ nelle gambe perché dopo l’operazione ha mangiato solo cose liquide, perdendo peso. Averlo in panchina è importante”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, infortunio Dybala: le ultime

esonero allegri juventus
Massimiliano Allegri Juventus (Getty Images)

Allegri: “Kean o Morata? Magari Kaio Jorge”

Sfida al Bologna? “Non è un ultimatum, è un percorso di crescita, di errori, per fare meglio alcune cose. Speriamo domani ci sia una sorpresa migliore nell’uovo rispetto a Venezia. Tra gennaio e febbraio abbiamo tanti scontri diretti più la Champions, quindi cercheremo di recuperare tutti per fare una seconda parte di stagione nel migliore dei modi. Bisogna avere fiducia perché i giocatori non diventano all’improvviso bravi o scarsi”.

Kean o Morata? “Valuteremo se far giocare uno o l’altro, oppure Kaio Jorge entrato bene a Venezia. Kaio sta crescendo, si sta adattando al campionato italiano. A Venezia ha fatto una buona partita”.

Cuadrado? “Juan può giocare da terzino ma anche esterno alto. Domani dovrò valutare perché De Sciglio è rientrato frettolosamente una partita dietro l’altra. Cuadrado è un giocatore di grande affidabilità”.

Chi gioca a centrocampo? Locatelli vediamo oggi come sta. Ho Rabiot, McKennie, Bentancur, Arthur a disposizione”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news calciomercato Juventus: scelto il nuovo attaccante

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy