Icardi-Juventus, svolta decisiva: l’argentino ha deciso

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la società che vorrebbe accontentare Allegri e rinforzare la rosa a gennaio. Una delle priorità per la sessione invernale è quella di prendere un attaccante, e pare che diversi nomi si stiano facendo sempre più caldi.

Calciomercato Juventus: svolta Icardi in attacco, le ultimissime

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che cercano di rinforzare il reparto offensivo con l’arrivo di una punta. Uno degli obiettivi principali di mercato è Mauro Icardi, da tempo nel mirino della Vecchia Signora, e che sta ritornando di moda dalle parti di Torino. L’argentino sta vivendo un momento molto complicato al PSG, sta trovando pochissimo spazio tra le fila di Pochettino, e pare che in lui stia crescendo sempre di più un certo malumore.

Le ultime vicende che lo hanno visto coinvolto in un accusa di riciclaggio avrebbero alimentato anche le sue voci di addio da Parigi, con la Juventus che si dice pronta ad approfittarne per riportare il centravanti in Italia. Icardi può arrivare optando per un prestito fino a fine giugno, per poi riparlarne meglio in estate. Alla Juventus a gennaio? Non è da escludere, così come riportato da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus: Icardi torna in Serie A, convinto il PSG
Juventus: Icardi torna in Serie A, convinto il PSG

Mercato Juventus: colpo Icardi, c’è una contropartita

Mauro Icardi è un obiettivo di mercato della Juventus, e oggi come non mai il suo nome si fa sempre più caldo per la Vecchia Signora. L’argentino potrebbe arrivare in prestito a gennaio, ma i bianconeri stanno valutando anche l’ipotesi di comprarlo. La chiave nell’operazione potrebbe essere l’inserimento di Arthur come contropartita al PSG. 

LEGGI ANCHE: Juventus: Icardi torna in Serie A, convinto il PSG

calciomercato icardi serie a
Calciomercato Icardi jvuentus

Juventus: le due alternative ad Icardi

La Juventus piomba su Icardi, ancora una volta. Bianconeri che sono a caccia di un attaccante, e che stanno valutando vari nomi in quel reparto. Le alternative principali all’argentino sono Vlahovic della Fiorentina e Aubameyang dell’Arsenal. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juve: affare Icardi, ecco cosa manca

Aubameyang
Aubameyang
Impostazioni privacy