Juventus, bocciato da Allegri: lo prende un’altra big

Calciomercato che non si ferma mai, e che in questo momento potrebbe dire molto riguardo i prossimi movimenti in vista di gennaio. Una delle più attive è ovviamente la Juventus, la quale cercherà di prendere qualche nuovo innesto, ma anche di gestire al meglio la situazione relativa alle cessioni.

Calciomercato Juventus: addio a gennaio, ecco chi lo prende

La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando sia ai prossimi acquisti, sia a quelle che saranno le eventuali cessioni a gennaio. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Arthur, centrocampista che non sta trovando molto spazio, e che sta deludendo in quanto a prestazioni. Il brasiliano infatti non ha per niente convinto Max Allegri, il quale preferisce altri profili nel reparto. Una sorta di bocciatura che porterà verosimilmente ad una rottura a gennaio, così come già ipotizzato dall’entourage dell’ex Barcellona.

Arthur ceduto quindi? Probabilmente si, con diverse pretendenti che lo hanno già messo nel mirino. Uno dei club in pole è l’Arsenal, il quale pare si stia attivando sempre di più per prendere il centrocampista. Stando a quanto riportato da FourFourTwo, pare inoltre che il tecnico Arteta abbia richiesto Arthur dalla Juventus. Notizia importante, e che può ancora una volta stravolgere le carte in tavola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: addio con scambio, le ultimissime

Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, con i bianconeri che pensano anche a come gestire le prossime cessioni. Arthur è un obiettivo di mercato dell’Arsenal, e pare che la sua avventura con la Vecchia Signora possa ben presto terminare. C’è però un’altra ipotesi che incalza nelle ultime ore: uno scambio tra Arthur e Digne dell’Everton. Il brasiliano convincerebbe i Toffees a lasciar partire il terzino francese ex Roma e Barcellona.

LEGGI ANCHE: Icardi-Juventus, svolta decisiva: l’argentino ha deciso

POTREBBE INTERESSARTI: Acquisti e cessioni Juventus: Allegri svela le mosse di calciomercato

Arthur Juventus
Arthur Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy