Calciomercato Inter Kurzawa PSG (Getty Images)
’Inter continua a vivere con alta intensità il calciomercato. I nerazzurri possono perdere altri big dopo gli addii estivi. La dirigenza è al lavoro per cercare di tenere tutti i calciatori migliori in vista del futuro e di prendere dei nuovi volti a gennaio.
Il futuro dell’Inter passa dal calciomercato. I nerazzurri hanno tenuto alto il valore della rosa nonostante cessioni illustri in estate. Ma è possibile che a gennaio bisognerà rinforzare la rosa per puntare ad obiettivi importanti.
Per i nerazzurri è tempo di costruire la rosa per il futuro. Non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa. Ci sono, però, diverse difficoltà a trattenere i migliori.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe prendere uno tra Kurzawa e Diallo dal PSG. I due esterni francesi potrebbero salutare il club parigino a gennaio e i nerazzurri stanno tentando l’assalto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter sta pensando a Layvin Kurzawa per il mercato di gennaio. I nerazzurri vogliono rinforzare la fascia sinistra, dando la possibilità di riposare di più a Ivan Perisic e guardando in casa PSG.
Secondo quanto riferito da L’Equipe, Kurzawa ormai è uno degli esuberi di Pochettino al PSG: l’Inter può approfittarne. Il club nerazzurro vuole infoltire la scelta a disposizione di Inzaghi e a gennaio possono portare il francese in Serie A.
Il prezzo di Layvin Kurzawa è di circa 10 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2024 ma non è mai sceso in campo con i parigini. A gennaio potrebbe essere un colpo low cost per la fascia dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco chi può dire addio a gennaio: le ultime
Un altro nome nel mirino dell’Inter per gennaio è Abdou Diallo del PSG. Il 26enne gioca pochissimo e sta pensando di lasciare i francesi a gennaio. L’Inter è vigile anche sulle sue tracce e potrebbe approfittarne per portarlo in Serie A. Il suo prezzo, però, si aggira sui 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: altro colpo dal PSG
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…