Calciomercato Inter: sorpresa a gennaio dal PSG, lo ha chiesto Inzaghi

Colpo a sorpresa dal Paris Saint-Germain, lo chiede Inzaghi a gran voce. Colpo incredibile per i nerazzurri che, per sistemare un reparto della propria rosa, sta pensando al grande acquisto nel mercato invernale.

Calciomercato Inter, colpo a sorpresa dal PSG

Marotta è pronto a far di tutto per accontentare Simone Inzaghi e il colpo di calciomercato, in questo inverno, potrebbe arrivare proprio dal Paris Saint-Germain.

L’Inter non si pone freni e, dopo aver perso Hakimi – finito proprio al PSG – e Lukaku in estate, è pronto a riaccendere il proprio mercato. In arrivo uno dei giocatori in “difficoltà” ai piedi della Torre Eiffel, che non sta trovando spazio. È l’idea di Inzaghi, che lo schiererebbe subito titolare nella sua rosa, accanto a Barella e Brozovic.

Parliamo di Georginio Wijnaldum, obiettivo di calciomercato dell’Inter. Beppe Marotta segue l’olandese ormai da diverso tempo e, nella scorsa estate, è stato proprio beffato dal PSG che lo ha acquistato a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Wijnaldum: saluta subito il PSG

Sono i colleghi iberici di Fichajes.net a rivelare le ultime di mercato dell’Inter, con Wijnaldum primo obiettivo per i nerazzurri. Il mercato si infiamma e Beppe Marotta vuole sistemare il centrocampo di Simone Inzaghi che ha bisogno di nuove soluzioni in mezzo al campo. Una di queste, potrebbe essere proprio lo scontento di casa PSG perché, con Pochettino, non sembra prorpio essere scoppiata la scintilla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Wijnaldum soffiato al club: accordo e firma

Calciomercato Juventus Wijnaldum
Calciomercato Inter Wijnaldum (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Marotta piazza il colpo: arriva subito lo “scarto” del Paris-Saint-Germain

Ultime Inter, ecco Wijnaldum: la formula dell’operazione

Georgingio Wijnaldum potrebbe arrivare subito all’Inter, nella prossima finestra di calciomercato. Studiano una formula, Marotta e Ausilio. Al lavoro i due, per il mercato dei nerazzurri, con Wijnaldum che potrebbe arrivare in prestito all’Inter con opzione per il riscatto. Il PSG, dopo aver anticipato la concorrenza proprio dell’Inter nell’ultima sessione estiva, di calciomercato, sarà pronto dopo soli sei mesi a mettere alle porte il proprio centrocampista.

Calciomercato Juventus Wijnaldum
Calciomercato Inter, colpo Wijnaldum a gennaio (Getty Images)
Impostazioni privacy