Inter: via a gennaio, scelto il sostituto del bomber

Arrivano le ultimissime di mercato per l’Inter con notizie a sorpresa riguardo l’addio dell’attaccante. Perché c’è un addio ormai già scritto e la società ha preso una decisione.

Calciomercato Inter: via a gennaio

La prima squadra è pronta a perdere un bomber a gennaio. Perché c’è una strategia ben già decisa da parte della società che vuole mandar via il proprio giocatore. Il club sta già lavorando per la cessione di Martin Satriano che lascerà l’Inter a gennaio. Il giovane attaccante classe 2001 ha mostrato tante qualità e ora ha bisogno di giocare per tornare più forte di oggi un giorno poi al club. Per questo motivo l’Inter sta cedendo Satriano e lo farà in Serie B dove ci sono grandi squadre pronte a puntare su di lui. In questa stagione non trova continuità nemmeno in Primavera perché ormai Inzaghi ha deciso di inserirlo in prima squadra, dove ha totalizzato 3 presenze con circa 15 minuti. Satriano è pronto a lasciare l’Inter in prestito a gennaio e firmare con Brescia, Parma, Monza o Lecce.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato satriano parma brescia monza lecce
calciomercato satriano parma brescia monza lecce

Calciomercato: l’Inter cede Satriano in Serie B

Campionato molto equilibrato in Serie B dove si sfidano per la promozione le grandi squadre, ma non solo. Perché anche in ottica calciomercato è sfida per Martin Satriano dell’Inter tra Monza, Brescia, Parma e Lecce. Il giovane bomber andrà via nel mercato invernale si avvicina alla Serie B dove ci sono i 4 club Lecce, Parma, Monza e Brescia che puntano Satriano. Come svelato da FcInterNews, anche la società è intenzionata a lasciarlo partire in B per dargli l’occasione di crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rinnovo Brozovic, c’è l’annuncio

Inter Satriano
Inter Satriano (Getty Images)

Inter: sostituto Satriano, Scamacca o Raspadori

Secondo le ultimissime notizie di calciomercato l’Inter pensa di acquistare Scamacca o Raspadori a gennaio per lasciar partire Satriano senza problemi e dargli l’occasione di crescere. Per questo alla fine è quasi sicuro che Martin Satriano venga ceduto dall’Inter in prestito in Serie B. La società è già a lavoro per permettere al proprio talento uruguaiano di fare il percorso giusto in vista poi di un ritorno all’Inter già ben formato. Su Satriano ci sono Parma, Brescia, Monza e Lecce pronte e prelevarlo a gennaio dall’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: lascia il PSG a gennaio

calciomercato inter satriano
Satriano (Getty Images)
Impostazioni privacy