Calciomercato Inter, che colpo dal PSG! Accordo raggiunto per gennaio

’Inter continua a vivere con alta intensità il calciomercato. I nerazzurri possono perdere altri big dopo gli addii estivi. La dirigenza è al lavoro per cercare di tenere tutti i calciatori migliori in vista del futuro e di prendere dei nuovi volti a gennaio.

Calciomercato Inter, addio per colpa di Raiola

Il futuro dell’Inter passa dal calciomercato. I nerazzurri hanno tenuto alto il valore della rosa nonostante cessioni illustri in estate. Ma è possibile che a gennaio bisognerà rinforzare la rosa per puntare ad obiettivi importanti.

Per i nerazzurri è tempo di costruire la rosa per il futuro. Non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa. Ci sono, però, diverse difficoltà a trattenere i migliori.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe prendere uno tra Kurzawa e Diallo dal PSG. I due esterni francesi potrebbero salutare il club parigino a gennaio e i nerazzurri stanno tentando l’assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Kurzawa PSG
Calciomercato Inter Kurzawa PSG (Getty Images)

Calciomercato Inter, occhi su Kurzawa del PSG

L’Inter sta pensando a Layvin Kurzawa per il mercato di gennaio. I nerazzurri vogliono rinforzare la fascia sinistra, dando la possibilità di riposare di più a Ivan Perisic e guardando in casa PSG.

Secondo quanto riferito da L’Equipe, Kurzawa ormai è uno degli esuberi di Pochettino al PSG: l’Inter può approfittarne. Il club nerazzurro vuole infoltire la scelta a disposizione di Inzaghi e a gennaio possono portare il francese in Serie A.

Il prezzo di Layvin Kurzawa è di circa 10 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2024 ma non è mai sceso in campo con i parigini. A gennaio potrebbe essere un colpo low cost per la fascia dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco chi può dire addio a gennaio: le ultime

Inter Kurzawa PSG
Inter Kurzawa PSG (Getty Images)

Ultime news mercato Inter: anche Diallo nel mirino

Un altro nome nel mirino dell’Inter per gennaio è Abdou Diallo del PSG. Il 26enne gioca pochissimo e sta pensando di lasciare i francesi a gennaio. L’Inter è vigile anche sulle sue tracce e potrebbe approfittarne per portarlo in Serie A. Il suo prezzo, però, si aggira sui 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: altro colpo dal PSG

Inter Diallo PSG
Inter Diallo PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy