Calciomercato, Carlo Ancelotti
Calciomercato Juve: il giocatore è finito nel mirino dei bianconeri ma su di lui c’è anche il Real Madrid con Ancelotti che prova lo sgambetto alla sua ex squadra.
La Juventus è pronta ad investire nelle prossime sessioni di calciomercato. Il club bianconero vuole mettere a disposizione di Massimiliano Allegri gli uomini giusti per raggiungere almeno l’obiettivo Champions League che, attualmente, dista otto punti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nonostante l’acquisto in estate di Manuel Locatelli, la Juventus anche a gennaio proverà a prendere un nuovo centrocampista. A fargli spazio sarà sicuramente Arthur che, come ammesso anche dal suo stesso procuratore, è fuori dai piani tecnici della società.
L’ultima idea per la Juve è Corentin Tolisso che era già stato cercato dal club bianconero quando il francese militava nel Lione. Il giocatore, di proprietà del Bayern Monaco, ha il contratto in scadenza nel 2022 e per questa ragione potrebbe lasciare la Germania a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Ha rotto con la Juventus: va alla Roma di Mourinho
Le trattative per il prolungamento del contratto di Tolisso con il Bayern Monaco non sono andate avanti. Il calciatore non è un titolarissimo e per questa ragione, insieme al suo entourage, sta valutando altre ipotesi per il suo futuro.
Il calciatore a gennaio sarà libero di iniziare le trattative per il suo trasferimento a parametro zero. Di recente ci sono stati sondaggi non solo dalla Juventus ma anche dall’Inter e dall’Atletico Madrid che avevano pensato al giocatore a causa della sua situazione contrattuale, favorevole per i club.
Secondo quanto riportato dalla trasmissione spagnola ‘Chiringuito’, Corentin Tolisso potrebbe andare al Real Madrid. Il calciatore è un’espressa richiesta di Carlo Ancelotti che crede molto nel francese.
Con l’addio, quasi confermato, di Dani Ceballos e Isco, al termine di questa stagione, il Real Madrid ha bisogno di nuovi innesti in mezzo al campo. Tolisso è un’idea in vista della prossima annata. Il Real potrebbe, ancora una volta, ingaggiare a parametro zero un ex Bayern Monaco, questa estate era capitata la stessa cosa con l’acquisto di Alaba che si era svincolato dal club bavarese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo torna al Real Madrid, l’annuncio
In Serie A potrebbe vedersi Antony, calciatore che da quando ha lasciato il Manchester United…
Ha compiuto il capolavoro a Pisa, Pippo Inzaghi, realizzando quella che è la storica impresa…
A 24 ore dalla sfida più importante della stagione Simone Inzaghi ha ricevuto una notizia…
Dopo gli incontri di Roma si è pensato che la scelta potesse ricadere su Igli…
Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più lontano da Torino, ed il fatto che…
Colpo di scena in Italia per quanto riguarda le polemiche delle ultime ore perché ci…