Ha rotto con la Juventus: va alla Roma di Mourinho

Tra le squadre più attive sul mercato c’è sicuramente la Roma, intenzionata a rinforzare la propria rosa in vista dei tanti impegni in programma. Mourinho ha bisogno di nuovi elementi importanti, e pare che nel mirino ci sia finito un esubero della Juventus.

Calciomercato Roma: arriva l’esubero della Juventus, ha rotto con i bianconeri

Il calciomercato della Roma prosegue a ritmi altissimi, con i giallorossi intenzionati a puntellare la propria rosa in vista di gennaio. Il club capitolino ha bisogno di nuovi giocatori per ampliare le proprie rotazioni, e soprattutto a centrocampo c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare da qui a breve. Uno degli obiettivi di mercato è Arthur, centrocampista della Juventus che sta trovando pochissimo spazio sotto la guida di Massimiliano Allegri. Il giocatore brasiliano vorrebbe giocare di più, è sempre più in rottura con il tecnico, e pare che in vista di gennaio ci sia già all’orizzonte l’ipotesi addio.

In questo momento la Roma è una delle pretendenti migliori, con Mourinho che vorrebbe un altro interprete importante in quella zona di campo, in grado di dettare geometrie e che sia una scommessa importante per il futuro. Arthur è un nome caldissimo, e il futuro alla Juventus si fa sempre più buio. Questa la notizia riportata da forzaroma.info.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: colpo dalla Juventus, ecco il prezzo

La Roma continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti per accontentare Josè Mourinho. Il ds Tiago Pinto si sta già attivando per trovare qualche rinforzo in vista di gennaio, e pare che nel mirino di mercato ci sia finito anche Arthur. Il giocatore brasiliano è in uscita dalla Juventus, con i bianconeri che si impegneranno a trovare la miglior sistemazione possibile per l’ex Barcellona. Ovviamente senza concedere troppi sconti: il prezzo di Arthur è di circa 30 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, arriva dall’Atletico Madrid: colpo per Mou

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, beffa per Mou: lo prende Simeone

Arthur Juventus
Arthur Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy