Calciomercato Juve: lo compra Ancelotti, la beffa

Calciomercato Juve: il giocatore è finito nel mirino dei bianconeri ma su di lui c’è anche il Real Madrid con Ancelotti che prova lo sgambetto alla sua ex squadra.

La Juventus è pronta ad investire nelle prossime sessioni di calciomercato. Il club bianconero vuole mettere a disposizione di Massimiliano Allegri gli uomini giusti per raggiungere almeno l’obiettivo Champions League che, attualmente, dista otto punti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve: un vecchio pallino nel mirino, il giocatore del Bayern Monaco è molto richiesto

Nonostante l’acquisto in estate di Manuel Locatelli, la Juventus anche a gennaio proverà a prendere un nuovo centrocampista. A fargli spazio sarà sicuramente Arthur che, come ammesso anche dal suo stesso procuratore, è fuori dai piani tecnici della società.

L’ultima idea per la Juve è Corentin Tolisso che era già stato cercato dal club bianconero quando il francese militava nel Lione. Il giocatore, di proprietà del Bayern Monaco, ha il contratto in scadenza nel 2022 e per questa ragione potrebbe lasciare la Germania a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Ha rotto con la Juventus: va alla Roma di Mourinho

 

Gallardo real madrid ancelotti
Gallardo real madrid ancelotti

Calciomercato: rinnovo difficile per Tolisso con il Bayern Monaco

Le trattative per il prolungamento del contratto di Tolisso con il Bayern Monaco non sono andate avanti. Il calciatore non è un titolarissimo e per questa ragione, insieme al suo entourage, sta valutando altre ipotesi per il suo futuro.

Il calciatore a gennaio sarà libero di iniziare le trattative per il suo trasferimento a parametro zero. Di recente ci sono stati sondaggi non solo dalla Juventus ma anche dall’Inter e dall’Atletico Madrid che avevano pensato al giocatore a causa della sua situazione contrattuale, favorevole per i club.

Juventus Tolisso
Calciomercato Tolisso (Getty Images)

Calciomercato Juve: su Tolisso c’è il Real Madrid

Secondo quanto riportato dalla trasmissione spagnola ‘Chiringuito’, Corentin Tolisso potrebbe andare al Real Madrid. Il calciatore è un’espressa richiesta di Carlo Ancelotti che crede molto nel francese.

Con l’addio, quasi confermato, di Dani Ceballos e Isco, al termine di questa stagione, il Real Madrid ha bisogno di nuovi innesti in mezzo al campo. Tolisso è un’idea in vista della prossima annata. Il Real potrebbe, ancora una volta, ingaggiare a parametro zero un ex Bayern Monaco, questa estate era capitata la stessa cosa con l’acquisto di Alaba che si era svincolato dal club bavarese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo torna al Real Madrid, l’annuncio

Calciomercato Napoli Tolisso
Calciomercato Napoli Tolisso (Getty Images)

 

Impostazioni privacy