Calciomercato: Ronaldo torna al Real Madrid, l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato con il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, arriva anche l’annuncio. Clamorosa notizia lanciata nelle ultime ore dall’Inghilterra.

Calciomercato: Ronaldo torna al Real Madrid

Il Real Madrid può acquistare a gennaio subito Cristiano Ronaldo di nuovo dal Manchester United. Proprio come accaduto anni fa. Perché con l’arrivo di Ralf Rangnick a Manchester il futuro di Ronaldo può essere lontano e il Real Madrid ci pensa. Il nuovo manager vuole ringiovanire la rosa e potrebbe pensare di lasciar andae il portoghese che ha un ricco ingaggio fino al 2023. Chi prenderebbe subito Cristiano Ronaldo è il Real Madrid con Ancelotti che può chiudere l’acquisto a gennaio 2022 subito. ci sono novità al riguardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo real madrid
Calciomercato Cristiano Ronaldo real madrid

Cristiano Ronaldo al Real Madrid, l’annuncio

L’annuncio arriva direttamente dall’Inghilterra con Football Insider, che svela il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Real Madrid a gennaio. Il club spagnolo, allenato da Carlo Ancelotti che ha un ottimo rapporto con il portoghese, sta monitorando la situazione di Cristiano Ronaldo al Manchester United che può essere ceduto a gennaio. Il Real Madrid può raggiungere un accordo per Ronaldo dopo l’arrivo di Ralf Rangnick sulla panchina dei Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: cessione Isco del Real Madrid

Solskjaer manchester united ronaldo
Solskjaer manchester united ronaldo

Calciomercato: futuro Ronaldo, la decisione tra Real e Manchester

Dovrà pensarci bene Cristiano Ronaldo in caso di offerta del Real Madrid. Il calciatore è molto legato a entrambi i club, ma le differenze stanno con gli allenatori in panchina attualmente. Da una parte Ancelotti e dall’altra Rangnick. Ronaldo può firmare con il Real Madrid già a gennaio o la prossima estate, bisognerà capire quale scelta prenderà il Manchester United sul proprio campione e quale sarà poi la definitiva scelta di CR7. La Spagna potrebbe mancare e Madrid è più vicina a Lisbona dove vorrebbe chiudere la carriera un giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Brozovic dal Real Madrid

cristiano ronaldo allenatore manchester united
Calciomercato Cristiano Ronaldo real madrid
Impostazioni privacy