Calciomercato Serie A
Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle big europee che vogliono imbastire varie trattative già a gennaio. Molti nomi sono stati accostati alla nostra Serie A, con qualche prezioso esubero che può diventare una vera e propria opportunità.
La Serie A si muove sul mercato, con tante squadre che cercano e cercheranno di puntellare le proprie rose in vista di gennaio e giugno. Occhi puntati su alcuni esuberi delle big europee, i quali potrebbero diventare delle occasioni a basso prezzo per il nostro campionato. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Julian Draxler, centrocampista del PSG che però sta trovando pochissimo spazio sotto la guida di Mauricio Pochettino.
Il giocatore tedesco è stato per anni un talento purissimo del calcio europeo, ma adesso è arrivato il momento di rilanciarsi in un’altra squadra, magari dove provare ad essere protagonista. Draxler è stato accostato più volte alla Serie A, e pare che il club in pole sia la Juventus. I bianconeri ci hanno pensato diverse volte ad ingaggiare l’ex Wolfsburg, e stavolta potrebbero davvero portare a segno un assalto concreto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tanti movimenti di mercato in Serie A, sia tra quelli che ci saranno, che tra quelli possibili. Intanto Draxler potrebbe sbarcare in Italia, e vestire la maglia della Juventus. Bianconeri che restano molto interessati al giocatore tedesco, il quale non sembra abbia intenzione di continuare la sua esperienza al PSG. Inoltre il club parigino cercherà di vendere qualche esubero, e stando a quanto riportato da Don Balon, pare abbia fissato il prezzo di Draxler sui 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: stanno ri-comprando Hakimi, clamoroso passo indietro
Il futuro di Draxler potrebbe essere in Serie A, con il giocatore tedesco che si libererà dal PSG a gennaio o a giugno. Prezzo fissato e grande occasione per le italiane: non solo la Juventus, anche Inter, Milan e Lazio sembrano interessate.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Lloris sbarcherà in Serie A: Conte lo caccia
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…