Calciomercato, addio certo al PSG: firma in Serie A

Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle big europee che vogliono imbastire varie trattative già a gennaio. Molti nomi sono stati accostati alla nostra Serie A, con qualche prezioso esubero che può diventare una vera e propria opportunità.

Calciomercato Serie A: arriva il campione dal PSG, ecco chi lo prende

La Serie A si muove sul mercato, con tante squadre che cercano e cercheranno di puntellare le proprie rose in vista di gennaio e giugno. Occhi puntati su alcuni esuberi delle big europee, i quali potrebbero diventare delle occasioni a basso prezzo per il nostro campionato. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Julian Draxler, centrocampista del PSG che però sta trovando pochissimo spazio sotto la guida di Mauricio Pochettino.

Il giocatore tedesco è stato per anni un talento purissimo del calcio europeo, ma adesso è arrivato il momento di rilanciarsi in un’altra squadra, magari dove provare ad essere protagonista. Draxler è stato accostato più volte alla Serie A, e pare che il club in pole sia la Juventus. I bianconeri ci hanno pensato diverse volte ad ingaggiare l’ex Wolfsburg, e stavolta potrebbero davvero portare a segno un assalto concreto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A
Calciomercato Serie A

Mercato Serie A: Draxler sbarca in Italia, il prezzo

Tanti movimenti di mercato in Serie A, sia tra quelli che ci saranno, che tra quelli possibili. Intanto Draxler potrebbe sbarcare in Italia, e vestire la maglia della Juventus. Bianconeri che restano molto interessati al giocatore tedesco, il quale non sembra abbia intenzione di continuare la sua esperienza al PSG. Inoltre il club parigino cercherà di vendere qualche esubero, e stando a quanto riportato da Don Balon, pare abbia fissato il prezzo di Draxler sui 20 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato: stanno ri-comprando Hakimi, clamoroso passo indietro

Calciomercato lazio Draxler
Calciomercato Draxler

Serie A: Draxler, tante interessate

Il futuro di Draxler potrebbe essere in Serie A, con il giocatore tedesco che si libererà dal PSG a gennaio o a giugno. Prezzo fissato e grande occasione per le italiane: non solo la Juventus, anche Inter, Milan e Lazio sembrano interessate. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Lloris sbarcherà in Serie A: Conte lo caccia

Draxler PSG
Calciomercato Draxler
Impostazioni privacy