Calciomercato: stanno ri-comprando Hakimi, clamoroso passo indietro

Achraf Hakimi torna indietro? Secondo le ultime notizie di mercato il terzino destro del PSG potrebbe già lasciare la Ligue 1.

Calciomercato: stanno ri-comprando Hakimi, clamoroso passo indietro

Achraf Hakimi torna indietro? Il difensore ex Inter è diventato uno dei fuoriclasse del Paris Saint-Germain in  questa stagione. Il calciatore marocchino p arrivato dall’Inter in cambio in un investimento importantissimo.

Hakimi era esploso con Conte dopo aver deciso di firmare per l’Inter dicendo addio al Real Madrid, club nel quale poco spazio aveva avuto. Nella stagione precedente a quella a Milano ,infatti, Hakimi era stato in prestito al Borussia Dortmund in Germania.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Calciomercato

Real Madrid di nuovo su Hakimi

Secondo quanto filtra dalla Spagna, proprio il Real Madrid ora sarebbe pronto a riprendere Hakimi nel corso del mercato estivo o di gennaio. La squadra madrilena, come riportato da Fichajes.net, sarebbe attenta alla situazione del calciatore ex Inter, le cui ultime uscite sono state fortemente criticate dalla stampa e dai tifosi francesi, cosa che potrebbe portare la squadra guidata da Carlo Ancelotti a fare un’offerta nei prossimi mesi per cercare di ottenere il ritorno in Spagna di Achraf Hakimi.

Il difensore, che con Theo Hernandez era stato bocciato a Madrid da giovanissimo, oggi sarebbe perfetto per prendere il posto di Dani Carvajal che continua ad essere l’unico calciatore disponibile in quel ruolo oltre a Nacho o Lucas Vázquez che sono adattati.

Hakimi vs Lang (Getty Images)

Hakimi al Real: è guerra il PSG

Tuttavia, i rapporti del Real Madrid nei confronti del Paris Saint Germain non sono esattamente idilliaci , dal momento che la squadra guidata dall’allenatore argentino Mauricio Pochettino non vorrebbe fare un favore agli spagnoli che da un anno trattano per il colpo Mbappè. Per questo motivo, oltre alla qualità di Hakimi in rosa, i francesi non sembrano intenzionati ad agevolare l’addio del marocchino al Parc des Princes. Hakimi, dopo sei mesi dal suo arrivo in Francia, sembra già alle strette.

LEGGI: Inter, ha stregato il Real Madrid: assalto immediato

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy