Dembelè (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con tantissimi movimenti tra le big e alcuni giocatori che potrebbero presto cambiare maglia. Uno dei più chiacchierati è Dembelè del Barcellona, accostato più volte alla Serie A ed in particolare alla Juventus.
La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti in vista di gennaio o giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Dembelè, attaccante del Barcellona che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il francese ha avuto fin qui un rendimento piuttosto altalenante con il club blaugrana, e questo a causa dei tanti infortuni negli ultimi anni.
La situazione è ancora da valutare, con le parti che stanno cercando di trovare un accordo; intanto in merito alla questione rinnovo è intervenuto il presidente del Barcellona, Laporta. Queste le sue parole riportate da TMW:
“Dembelè? E’ un giocatore che mi entusiasma molto, per me è meglio di Mbappè e vorrei che restasse qui. Lui vuole restare, e anche noi vogliamo che resti con noi. Questo tipo di situazione però richiede una trattativa, e i suoi rappresentanti stanno chiedendo il meglio. Non sempre però il meglio equivale ai soldi”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bianconeri che vogliono rinforzare la rosa per puntare allo Scudetto, e che avranno bisogno di innesti importanti già a gennaio. Nel mirino di mercato c’è Dembelè del Barcellona, il quale non ha ancora trovato un accordo sul rinnovo. Blaugrana che stanno spingendo per il prolungamento, e che non hanno intenzione di concedere sconti in caso di cessione: il prezzo di Dembelè a gennaio è di almeno 50 milioni di euro. A giugno invece ci sarebbe l’occasione a zero..
LEGGI ANCHE: Dembelè in Serie A: decisione definitiva, ecco dove giocherà
Dembelè è un obiettivo della Juventus, ma è chiaro di come l’operazione sia molto più difficile del previsto. Il Barcellona incalza per il rinnovo, mentre le pretendenti continuano ad insistere. L’ostacolo maggiore per i bianconero è l’ingaggio: l’entourage di Dembelè vorrebbe 15 milioni all’anno.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus-Dembelè: offerta folle, il Barcellona costretto ad accettare
Nel post partita di Monza-Atalanta non è assolutamente passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista…
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…