Juventus-Dembelè: offerta folle, il Barcellona costretto ad accettare

Calciomercato sempre più vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa con degli acquisti importanti a gennaio e a giugno. Occhi puntati su Dembelè del Barcellona..

Calciomercato Juventus: colpo Dembelè, c’è un’offerta clamorosa

La Juventus continua a muoversi ad alti ritmi sul mercato, e spera di poter puntellare la rosa con un acquisto importante, magari a giugno. Uno degli obiettivi di mercato per la Juve è Ousmane Dembelè, ala offensiva del Barcellona che in queste ultime stagioni è stato tormentato dagli infortuni. Il francese, seppur non abbia giocato molto, è riuscito comunque a far vedere le sue ottime doti e il suo talento, tanto da aver attirato le attenzioni di tante pretendenti. Ora pare che su Dembelè sia pronto a piombare il Newcastle, con un’offerta da 15 milioni di euro come ingaggio. Proposta clamorosa, e che taglierebbe certamente fuori la Vecchia Signora, poichè queste cifre sono assolutamente irrangiungibili al momento. Dembelè dal canto suo vorrebbe dire la sua al Barca, ma ad oggi il club blaugrana difficilmente potrà trattenerlo vista la situazione non certamente positiva per quanto riguarda il bilancio economico. Questa la notizia riportata da Fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembele
Dembele (Getty Images)

Mercato Juventus: offerta Dembelè, Barcellona costretto ad accettare

Il futuro di Ousmane Dembelè è ancora tutto da scoprire, con la Juventus che lo ha messo nel mirino di mercato già da diverso tempo. Il francese è stato spesso accostato alla Vecchia Signora, ma adesso la super offerta del Newcastle rischia di cambiare le carte in tavola. Il Barcellona, di fronte a tale proposta, sarà quasi costretta ad accettare, anche perchè un ingaggio da 15 milioni di euro è una cifra folle visti i problemi economici.

LEGGI ANCHE: Juventus, che regalo ad Allegri: stanno chiudendo per il gioiello

Juve Dembele
Juve Dembele (Getty Images)

Juventus: la volontà di Dembelè

La Juventus continua a tenere d’occhio Dembelè, il quale intanto è tentato dal Newcastle. Il giocatore francese però ha già espresso più volte la volontà di restare al Barcellona, e di imporsi in blaugrana in via definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: ecco il nuovo difensore dal Lille

Dembelè
Dembelè (Getty Images)
Impostazioni privacy