Juventus-Dembelè, svolta decisiva: l’annuncio del presidente

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con tantissimi movimenti tra le big e alcuni giocatori che potrebbero presto cambiare maglia. Uno dei più chiacchierati è Dembelè del Barcellona, accostato più volte alla Serie A ed in particolare alla Juventus.

Calciomercato Juventus: colpo Dembelè, arriva l’annuncio del presidente

La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti in vista di gennaio o giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Dembelè, attaccante del Barcellona che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il francese ha avuto fin qui un rendimento piuttosto altalenante con il club blaugrana, e questo a causa dei tanti infortuni negli ultimi anni.

La situazione è ancora da valutare, con le parti che stanno cercando di trovare un accordo; intanto in merito alla questione rinnovo è intervenuto il presidente del Barcellona, Laporta. Queste le sue parole riportate da TMW:

“Dembelè? E’ un giocatore che mi entusiasma molto, per me è meglio di Mbappè e vorrei che restasse qui. Lui vuole restare, e anche noi vogliamo che resti con noi. Questo tipo di situazione però richiede una trattativa, e i suoi rappresentanti stanno chiedendo il meglio. Non sempre però il meglio equivale ai soldi”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembelè
Dembelè (Getty Images)

Mercato Juventus: Dembelè nel mirino, il prezzo

Bianconeri che vogliono rinforzare la rosa per puntare allo Scudetto, e che avranno bisogno di innesti importanti già a gennaio. Nel mirino di mercato c’è Dembelè del Barcellona, il quale non ha ancora trovato un accordo sul rinnovo. Blaugrana che stanno spingendo per il prolungamento, e che non hanno intenzione di concedere sconti in caso di cessione: il prezzo di Dembelè a gennaio è di almeno 50 milioni di euro. A giugno invece ci sarebbe l’occasione a zero..

LEGGI ANCHE: Dembelè in Serie A: decisione definitiva, ecco dove giocherà

Juve Dembele
Juve Dembele (Getty Images)

Juventus-Dembelè: ostacolo ingaggio

Dembelè è un obiettivo della Juventus, ma è chiaro di come l’operazione sia molto più difficile del previsto. Il Barcellona incalza per il rinnovo, mentre le pretendenti continuano ad insistere. L’ostacolo maggiore per i bianconero è l’ingaggio: l’entourage di Dembelè vorrebbe 15 milioni all’anno. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus-Dembelè: offerta folle, il Barcellona costretto ad accettare

Dembele
Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy