Dembelè in Serie A: decisione definitiva, ecco dove giocherà

Il calciomercato europeo si infiamma sempre di più, con le big in particolare che stanno pensando ai prossimi innesti in vista di gennaio e giugno. Intanto uno dei nomi più caldi di mercato resta quello di Ousmane Dembelè, attaccante francese del Barcellona il cui futuro è sempre più incerto.

Calciomercato Serie A: decisione presa, ecco il futuro di Dembelè

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del mercato di gennaio, con la maggior parte delle squadre italiane che si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Intanto nel corso di queste ultime settimane ci sono stati tantissimi nomi accostati al nostro campionato, e uno degli obiettivi principali di mercato è sicuramente Ousmane Dembelè, giocatore del Barcellona. L’attaccante francese ha vissuto gli ultimi mesi non nel migliore dei modi a causa di diversi infortuni, e il suo impatto non è mai riuscito ad essere costante e continuo. Ora il suo futuro potrebbe essere in Serie A, con un rinnovo con il Barcellona che non arriverà. Ecco che cambierà totalmente la situazione attorno al giocatore, che quindi sarà libero di trasferirsi in un nuovo club al termine di questa stagione. La Serie A si avvicina, seppur resti un’ipotesi complicata. Questa la notizia riportata da Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembelè
Dembelè (Getty Images)

Mercato Serie A: ecco dove può giocare Dembelè

Ousmane Dembelè potrebbe trasferirsi in Serie A, con la Juventus che resta in pole. Bianconeri che si sono sempre interessati parecchio al giocatore francese, e che adesso potrebbero addirittura decidere di tornare alla carica adesso che ce ne sarà l’occasione. Dembelè è stato spesso accostato alla Vecchia Signora, con quest’ultima che ha anche valutato qualche possibile trattativa da imbastire con contropartite e conguagli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Haaland sta firmando, preso il sostituto 

Dembele
Dembele (Getty Images)

Futuro Dembelè: c’è concorrenza

La Juventus può tornare alla carica per Dembelè, soprattutto adesso che pare sia arrivata la decisione definitiva di non rinnovare con il Barcellona. Blaugrana che non possono assecondare le richieste, e che vedranno il giocatore in partenza al termine della stagione. Occhio alla concorrenza di Newcastle e Manchester United per Dembelè. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: si blocca l’acquisto, è il nuovo Ibra

Juve Dembele
Juve Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy