calciomercato hazard milan (Getty Images)
Eden Hazard è certo di lasciare il Real Madrid nel prossimo calciomercato. L’attaccante belga non sta vivendo bene la sua avventura con i Blancos ed è il momento di cambiare aria. A gennaio potrebbe muoversi qualcosa ma per l’estate è certo l’addio.
Il futuro di Eden Hazard sarà lontano dal Real Madrid. La stella belga deve ritrovarsi e non lo farà a Madrid con Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano ha spesso rinnovato la fiducia nel suo numero 7 negli ultimi mesi ma non è mai tornato ai suoi livelli.
Florentino Perez e il Real Madrid, però, hanno deciso di dire addio ad Hazard. L’ex Chelsea è spesso infortunato e non ha mai inciso nella sua avventura madrilena. Il suo futuro è già scritto ma si dovrà capire dove continuerà la sua carriera.
Secondo le ultime notizie di mercato, Eden Hazard potrebbe lasciare il Real Madrid e finire al Westerlo, in Serie B belga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La carriera di Eden Hazard potrebbe prendere una svolta clamorosa: lo vuole il Westerlo in Serie B belga. Non sta incidendo al Real Madrid, dovrà ritrovarsi e il club del suo amico Hasan Cetinkaya sta pensando al suo innesto.
In un’intervista rilasciata a Het Nieuwsblad, il vicepresidente del Westerlo ha parlato dell’interesse per Hazard.
“Penso di poter considerare Eden Hazard come un amico. L’ho conosciuto quando ero al Lille e mi ha promesso che un giorno avrebbe giocato nel Fenerbahçe. Westerlo sarà più difficile, ma non si sa mai. Forse finirà qui la sua carriera”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Hazard: si ritira dal calcio?
Il Newcastle pensa a Eden Hazard già per il mercato di gennaio. L’attaccante belga ha deciso di voler cambiare aria e sta pensando ad un ritorno in Premier League. Gli sceicchi del Newcastle vogliono prendere subito nomi di livello assoluto e quello di Hazard potrebbe essere la prima mossa per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Hazard: l’offerta del Newcastle
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…