Calciomercato, notizia shock su Hazard: giocherà in Serie B, l’annuncio

Eden Hazard è certo di lasciare il Real Madrid nel prossimo calciomercato. L’attaccante belga non sta vivendo bene la sua avventura con i Blancos ed è il momento di cambiare aria. A gennaio potrebbe muoversi qualcosa ma per l’estate è certo l’addio.

Calciomercato, notizia shock su Hazard: va in Serie B

Il futuro di Eden Hazard sarà lontano dal Real Madrid. La stella belga deve ritrovarsi e non lo farà a Madrid con Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano ha spesso rinnovato la fiducia nel suo numero 7 negli ultimi mesi ma non è mai tornato ai suoi livelli.

Florentino Perez e il Real Madrid, però, hanno deciso di dire addio ad Hazard. L’ex Chelsea è spesso infortunato e non ha mai inciso nella sua avventura madrilena. Il suo futuro è già scritto ma si dovrà capire dove continuerà la sua carriera.

Secondo le ultime notizie di mercato, Eden Hazard potrebbe lasciare il Real Madrid e finire al Westerlo, in Serie B belga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hazard Westerlo
Calciomercato Hazard Westerlo (Getty Images)

Calciomercato, Hazard al Westerlo: le parole del vicepresidente

La carriera di Eden Hazard potrebbe prendere una svolta clamorosa: lo vuole il Westerlo in Serie B belga. Non sta incidendo al Real Madrid, dovrà ritrovarsi e il club del suo amico Hasan Cetinkaya sta pensando al suo innesto.

In un’intervista rilasciata a Het Nieuwsblad, il vicepresidente del Westerlo ha parlato dell’interesse per Hazard.

“Penso di poter considerare Eden Hazard come un amico. L’ho conosciuto quando ero al Lille e mi ha promesso che un giorno avrebbe giocato nel Fenerbahçe. Westerlo sarà più difficile, ma non si sa mai. Forse finirà qui la sua carriera”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Hazard: si ritira dal calcio?

Calciomercato Juventus
Hazard (Getty Images)

Ultime news Hazard: il Newcastle seria pretendente

Il Newcastle pensa a Eden Hazard già per il mercato di gennaio. L’attaccante belga ha deciso di voler cambiare aria e sta pensando ad un ritorno in Premier League. Gli sceicchi del Newcastle vogliono prendere subito nomi di livello assoluto e quello di Hazard potrebbe essere la prima mossa per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Hazard: l’offerta del Newcastle

Calciomercato Hazard Westerlo
Calciomercato Hazard Westerlo (Getty Images)
Impostazioni privacy