Calciomercato: stanno prendendo Hazard, la svolta

Eden Hazard lascerà il Real Madrid nel prossimo calciomercato. L’attaccante belga non sta vivendo bene la sua avventura con i Blancos ed è arrivato il momento di cambiare aria. Già a gennaio potrebbe muoversi qualcosa nel futuro dell’ex Chelsea.

Calciomercato, svolta Hazard: decisa la prossima squadra

Il futuro di Eden Hazard sarà lontano dal Real Madrid. La stella del calcio belga deve ritrovarsi e non lo farà agli ordini di Carlo Ancelotti. Ieri il tecnico italiano ha rinnovato la fiducia nel suo numero 7 spiegando che presto tornerà ai suoi livelli.

Florentino Perez e il Real Madrid, però, hanno deciso di dire addio ad Hazard. L’ex Chelsea è spesso infortunato e non ha per niente inciso nella sua avventura madrilena.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Newcastle sta tentando il colpo Hazard. Il club inglese, fresco di passaggio agli sceicchi, ha intenzione di iniziare col botto la campagna acquisti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hazard
Calciomercato Hazard (LaPresse)

Calciomercato Newcastle: Hazard è il primo colpo

Eden Hazard al Newcastle sarà il primo colpo di calciomercato degli sceicchi? Le possibilità di rivedere il belga in Premier League si stanno alzando sempre più. I Magpies vogliono rinnovare la rosa con colpi straordinari e l’ex Chelsea stuzzica molto le idee dei bianconeri.

Secondo quanto riferito da OK Diario, infatti, il Newcastle ha avviato i primi contatti con l’entourage di Hazard. Il nuovo allenatore sarà Eddie Howe che ha deciso di puntare tutto sulla voglia di rivalsa del classe ’91.

Hazard al Newcastle sarebbe una grande opportunità di mercato sia per il club che per il calciatore. Avrebbe la possibilità di tornare ad esprimere il suo talento senza pressioni e il club si affiderebbe ad un talento dalla grandissima esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Hazard piace anche in Serie A: la conferma di Ancelotti

Hazard
Hazard Newcastle (LaPresse)

Newcastle, il prezzo di Hazard

A 30 anni e con il contratto in scadenza nel 2024, il prezzo di Hazard è calato sensibilmente. Il Real Madrid lo ha messo in vendita per 20-25 milioni di euro e il Newcastle sta seriamente pensando di approfittarne, anticipando anche la concorrenza europea. In Italia e in Premier League è un profilo molto apprezzato ma l’offerta degli sceicchi potrebbe convincere il belga a firmare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Hazard: annuncio del belga

Eden Hazard
Eden Hazard (LaPresse)
Impostazioni privacy