Calciomercato: Hazard si ritira dal calcio, l’annuncio

Ultimissime riguardo il futuro di Eden Hazard del Real Madrid. Tempo scaduto per il calciatore belga, nemmeno con Ancelotti è arrivata la scossa e ora arriva una decisione importante.

Calciomercato: ritiro dal calcio per Hazard

Anni terribili quelli di Hazard con il Real Madrid e ora l’addio è pronto ad essere annunciato. Perché sta trovando grandi difficoltà anche in questa stagione con Ancelotti l’esterno belga. L’allenatore italiano ha rivelato anche in diretta in conferenza che Hazard è la riserva di Vinicius Jr a Madrid e per questo è pronto l’addio. Ora però arriva anche una provocazione dagli Emirati Arabi con l’emiro Al Thani vicino a molte squadre di calcio e parente dei cugini proprietari di Manchester City e PSG. Perché Al Thani parla del ritiro dal calcio di Hazard.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato hazard

Calciomercato: Hazard si ritira dal calcio, l’annuncio di Al Thani

Queste il messaggio/annuncio di Al Thani sul ritiro dal calcio di Hazard sul proprio profilo ufficiale Twitter: “Hazard sa di essere sotto l’ombra di un giocatore di 19 anni= (Vinicius Jr, ndr). Se fossi in Hazard tornerei a giocare nel campionato belga per il resto della stagione e poi mi ritirerei“. Dure parole di Al Thani contro Hazard che ora deve prendere una decisione per il suo futuro con il calciomercato alle porte. L’addio dal Real sembra ormai inevitabile, non fa più parte del progetto e il club gli ha chiesto di trovarsi una squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: via Modric, sta firmando

hazard juventus
hazard juventus

Calciomercato: Hazard può tornare in Premier League

Non ha nessuna intenzione di ritirarsi al momento Eden Hazard che può rilanciarsi in Premier League tra Chelsea e Newcastle. Infatti, secondo le ultime notizie che arrivano da Spagna e Inghilterra, già nella sessione di mercato di gennaio Hazard può tornare in Premier League dove ci sono Chelsea e Newcastle disposti a dargli un’altra occasione dopo anni bui in Spagna con la maglia del Real Madrid tra infortuni e scarsa forma. Difficile per le italiane a portare il calciatore belga in Serie A. Perché Hazard non è vicino alla Juve o all’Inter, ma a Chelsea e Newcastle in caso di addio dal Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo dal Napoli del Real Madrid

Hazard
Hazard Newcastle (LaPresse)
Impostazioni privacy