Calciomercato, Luka Modric resta al Real Madrid e rinnova
Ultimissime notizie di calciomercato: hanno preso Luka Modric, sta firmando e lasciando il Real Madrid per continuare la carriera lontano dalla Spagna. Super colpo annunciato.
Arrivano aggiornamenti di mercato importanti nel giorno della Premiazione del Pallone d’Oro 2021. Luka Modric è arrivato 29esimo e ora pensa al calciomercato con l’addio dal Real Madrid ormai scritto. Perché il centrocampista croato lascerà il club spagnolo dopo 10 anni. Arrivato nel 2012 Modric ha vinto di tutto a livello di squadra e individuale con il Real Madrid, anche un Pallone d’Oro per Luka Modric che ora dirà addio e c’è il Manchester City che gli apre un portone. Il rinnovo con i Blancos pare ormai saltato definitivamente e tanti top club sono interessati a lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da SuperDeporte in Spagna, ci sono aggiornamenti riguardo il futuro del centrocampista croato. Perché Luka Modric dirà addio al Real Madrid ed è pronto al trasferimento al Manchester City. Secondo le fonti spagnole Modric è in contatto con il Manchester City per firmare un nuovo contratto e trasferirsi gratis a stagione conclusa. Perché il centrocampista è in scadenza di contratto a giugno 2022 e già dal prossimo mese di gennaio potrà trovare un pre accordo e firmare quello che sarà il suo nuovo contratto. A 36 anni Modric lascerà il Real Madrid per firmare con il Manchester City da parametro zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo dal Napoli del Real Madrid
Perché Luka Modric piace a Juventus, Milan e Inter da anni ma è il Manchester City che può acquistarlo dopo l’addio dal Real Madrid. Secondo fonti spagnole il calciatore è già entrato in contatto con Guardiola che ha voglia di rinforzare quella zona di campo con un calciatore esperto e di qualità che faccia ancora la differenza. L’occasione firmare Modric a zero per il Manchester City dopo l’addio dal Real Madrid è troppo importante per i Citizens pronti a chiudere nelle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: Benzema via
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…