Calciomercato Juventus, affare Real: contatti in corso

La stella del Real Madrid è pronta a cambiare casacca nel prossimo mercato: il tecnico stravede per lui e sta organizzando uno scambio.

Juventus, il bomber è un affare: i dettagli

L’agenzia spagnola El Nacional riferisce che il club si è “dimenticato” del trasferimento di  Harry Kane, visto che il bomber inglese ha segnato solo una volta in Premier League in questa stagione.

Pare invece che il City abbia contattato i rappresentanti di Benzema, obiettivo di mercato della Juventus. L’esito del colloquio pare sia stato molto positivo e che nel futuro del francese possa esserci la Premier League.

Benzema, 33 anni, è stato l’uomo principale dei Los Blancos dalla partenza di Cristiano Ronaldo, ma tale condizione è destinata a cambiare in estate. Ci si aspetta infatti Kylian Mbappe passi ad essere un giocatore di casa al Bernabeu, con Erling Haaland nel mirino.

Jovic ultime
Inter Jovic

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

I dettagli dell’affare Benzema: Sterling a Barcellona

Alla Juventus piace ancora Karim Benzema, ma Guardiola si prepara a un futuro senza Sterling. L’inglese ha iniziato solo quattro partite di Premier League in questa stagione ed è oggetto di continuo interesse da parte del Barcellona.

Karim Benzema
Karim Benzema (LaPresse)

Un altro rapporto di El Nacional afferma che Xavi è disposto a rendere il 26enne un “titolare indiscusso” al Camp Nou, cosa che Guardiola non offre all’Etihad. Ma i catalani a corto di soldi non hanno i 60 milioni di sterline che il City vuole per l’ala: si è parlato di un prestito a gennaio, anche se il club può permettersi solo la metà dei suoi £ 300k a settimana di stipendio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Affare Juve-Real: i dettagli

benzema
benzema

Juventus, non solo Benzema: il mercato degli attaccanti

A questo punto bisogna mettere Benzema e la Juventus più distanti sul tabellone del mercato. Senza dimenticare lo stipendio monstre del francese (10 milioni di euro all’anno) che impone più di una riflessione.

IN AGGIORNAMENTO

 

 

Impostazioni privacy