Napoli, ora Spalletti trema: Ancelotti lo porta a giugno al Real Madrid

Il calciomercato del Napoli è vivo: le prestazioni hanno attirato i top club. Gli azzurri, stanno vivendo un momento molto felice ma le grandi società spaventano la rosa di Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli, lo prende il Real Madrid

Il calciomercato del Napoli è uno dei più attivi della Serie A. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è al lavoro per avere un quadro completo delle possibili mosse che deve mettere in atto il club per continuare ad essere competitivo.

Non mancano pericoli dal mercato: il futuro dei migliori calciatori del Napoli è in bilico. Eventuali cessioni, però, saranno messe in atto solo in estate, quando sarà completata questa stagione importante e ci saranno nuovi progetti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Hirving Lozano è uno dei nomi che ingolosisce Carlo Ancelotti al Real Madrid. Il tecnico italiano lo volle fortemente al Napoli e ora potrebbe portarlo con sé in Galacticos.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano Real Madrid (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Real Madrid su Lozano

Gareh Bale andrà via dal Real Madrid: Ancelotti vuole Lozano dal Napoli. L’allenatore italino è calcisticamente innamorato del Chucky e, dopo averlo portato in azzurro, ora vorrebbe prenderlo anche per il suo Madrid.

Secondo quanto si legge su fichajes.net, il Napoli non reputa Lozano incedibile ma per cederlo aspetterà un’offerta molto importante. Ancelotti e il Real Madrid ci avevano già pensato la scorsa estate ma poi hanno dovuto acquistare calciatori in altri reparti per completare la rosa.

Ma la prossima estate è molto probabile che il Real Madrid bussi alla porta del Napoli per Lozano. Il messicano ha già manifestato la sua volontà di voler provare un’esperienza più importante di Napoli e a fine stagione si potrebbe muovere qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: altro addio doloroso, ecco il sostituto

Calciomercato Napoli, "caso Lozano"
Calciomercato Napoli Lozano (getty Images)

Ultime notizie Napoli: il prezzo di Lozano

Mino Raiola e Aurelio De Laurentiis hanno deciso il prezzo di Lozano. Il messicano sarà ceduto solo a titolo definitivo e solo di fronte ad un’offerta da 35-40 milioni di euro. Il Real Madrid è conscio di dover sborsare una cifra importante per il messicano e proverà a convincere il Napoli in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, malumore Lozano: i dettagli

Lozano Napoli
Lozano Napoli (LaPresse)
Impostazioni privacy