Calciomercato: hanno preso Modric, sta firmando

Ultimissime notizie di calciomercato: hanno preso Luka Modric, sta firmando e lasciando il Real Madrid per continuare la carriera lontano dalla Spagna. Super colpo annunciato.

Calciomercato: hanno preso Modric, lascia il Real Madrid

Arrivano aggiornamenti di mercato importanti nel giorno della Premiazione del Pallone d’Oro 2021. Luka Modric è arrivato 29esimo e ora pensa al calciomercato con l’addio dal Real Madrid ormai scritto. Perché il centrocampista croato lascerà il club spagnolo dopo 10 anni. Arrivato nel 2012 Modric ha vinto di tutto a livello di squadra e individuale con il Real Madrid, anche un Pallone d’Oro per Luka Modric che ora dirà addio e c’è il Manchester City che gli apre un portone. Il rinnovo con i Blancos pare ormai saltato definitivamente e tanti top club sono interessati a lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Modric Manchester City
calciomercato Modric Manchester City

Manchester City: accordo per Luka Modric

Secondo quanto riportato da SuperDeporte in Spagna, ci sono aggiornamenti riguardo il futuro del centrocampista croato. Perché Luka Modric dirà addio al Real Madrid ed è pronto al trasferimento al Manchester City. Secondo le fonti spagnole Modric è in contatto con il Manchester City per firmare un nuovo contratto e trasferirsi gratis a stagione conclusa. Perché il centrocampista è in scadenza di contratto a giugno 2022 e già dal prossimo mese di gennaio potrà trovare un pre accordo e firmare quello che sarà il suo nuovo contratto. A 36 anni Modric lascerà il Real Madrid per firmare con il Manchester City da parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo dal Napoli del Real Madrid

Calciomercato Milan Modric
Calciomercato Milan, Modric firma con manchester city (Getty Images)

Calciomercato: sfuma il sogno Modric per la Serie A

Perché Luka Modric piace a Juventus, Milan e Inter da anni ma è il Manchester City che può acquistarlo dopo l’addio dal Real Madrid. Secondo fonti spagnole il calciatore è già entrato in contatto con Guardiola che ha voglia di rinforzare quella zona di campo con un calciatore esperto e di qualità che faccia ancora la differenza. L’occasione firmare Modric a zero per il Manchester City dopo l’addio dal Real Madrid è troppo importante per i Citizens pronti a chiudere nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: Benzema via

Calciomercato Milan Modric
Luka Modric (Getty Images)
Impostazioni privacy