Atalanta, Zapata (Getty Images)
Il calciomercato dell’Atalanta è sotto la lente d’ingrandimento. Le scelte di Gasperini hanno creato malumori e gioie ai calciatori in rosa e nelle prossime settimane c’è da aspettarsi qualche sorpresa.
L’Atalanta è al centro di interessanti voci di calciomercato. Il futuro di alcuni campioni è in bilico, visti i grandi numeri e l’interesse dei top club. Il calciomercato dell’Atalanta è entrato nel vivo. La dirigenza vuole incrementare il valore della rosa per iniziare a sognare anche la zona Scudetto.
Prima del fischio d’inizio di Juventus-Atalanta, il direttore della Dea, Umberto Marino, ha parlato del futuro di Duvan Zapata.
Zapata? “Abbiamo la fortuna di avere uno spogliatoio pieno di leader. Zapata è uno di questi: lavora con serenità e grande voglia. Parla poco ma quando lo fa lo ascoltano tutti. Sta acquisendo un ruolo sempre più importante in questo campionato”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Duvan Zapata potrebbe essere ancora all’Atalanta. La dirigenza nerazzurra non ha intenzipne di cederlo e, come la scorsa estate, proverà a trattenerlo nonostante l’interesse delle big.
“Sono nel momento migliore della mia carriera. Sono felice di essere all’Atalanta, mi fanno giocare bene e mi permettono di mettermi in mostra“. Ha detto Duvan Zapata a DAZN nel prepartita di Juventus-Atalanta.
Al termine di questa stagione, Zapata potrebbe lasciare definitivamente l’Atalanta per provare una nuova avventura. L’Inter è sempre sulle sue tracce, potrebbe tentare un nuovo assalto e, questa volta, portarlo a Milano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gasperini gioisce per gennaio
“La classifica ci racconta che ci sono tante squadre che possono ambire ai primi 4 posti. Il campionato è ancora lungo. Questo sarà un anno molto particolare, anche per via del calendario sfasato”.
Sfida scudetto? “Torino è una tappa importante in un tour che tornerà a maggio. Dobbiamo tenere salda la nostra filosofia e la nostra mentalità , sia che giochiamo in casa che fuori. Loro sono molto forti, hanno dei campioni e grande qualità . Sono convinto che saranno protagonisti di questo campionato”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: via Miranchuk
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…