Atalanta, nervi tesi con Gasperini: ha chiesto la cessione

Il calciomercato dell’Atalanta è già entrato nel vivo. Le scelte di Gasperini, però, non fanno felici tutti i calciatori e c’è il rischio di perdere qualche top già a gennaio. La rosa nerazzurra potrebbe perdere pezzi pregiati.

Calciomercato Atalanta, nervi tesi con Gasperini: le ultime

L’Atalanta è al centro di interessanti voci di calciomercato. Il futuro di alcuni campioni è in bilico dopo un inizio difficile con Gian Piero Gasperini. È possibile che qualcuno dovrà essere ceduto a gennaio.

Il futuro dell’Atalanta potrebbe vedere qualche cessione eccellente già a gennaio. La dirigenza nerazzurra, però, non farà sconti a nessuno anche se saranno chieste cessioni.

È anche il caso di Aleksej Miranchuk che lascerà l’Atalanta nel mercato di gennaio. Il talentuoso trequartista russo non trova spazio con Gasperini e sta chiedendo maggior spazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta futuro Miranchuk
Atalanta futuro Miranchuk (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, Miranchuk ha chiesto la cessione

Aleksej Miranchuk ha chiesto la cessione all’Atalanta. Nel mercato di gennaio, il trequartista russo cambierà maglia dopo lo scarsissimo minutaggio che gli ha riservato Gasperini. Nelle scorse settimane anche il suo agente ha annunciato mosse in inverno.

Secondo quanto riferito da TMW, Miranchuk lascerà l’Atalanta nel mercato di gennaio. L’ex Lokomotiv Mosca, però, potrebbe restare in Serie A perché ci sono diversi club sulle sue tracce.

L’Atalanta adesso valuterà la situazione di Miranchuk. La possibilità di una partenza in prestito non è assolutamente da escludere. Per il russo sono da registrare già gli interessi di Genoa e Torino, ma anche del Sassuolo in caso di addii eccellenti e del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, futuro Miranchuk: parla il suo agente

Atalanta Miranchuk
Atalanta Miranchuk (Getty Images)

Ultime news Atalanta, il prezzo di Miranchuk

L’addio di Miranchuk all’Atalanta potrebbe avvenire in prestito. La dirigenza nerazzurra, però, non esclude neppure la partenza a titolo definitivo. Il prezzo del suo cartellino e più o meno simile al valore d’acquisto: 15 milioni di euro. Il futuro di Miranchuk potrebbe essere ancora in Serie A, dove spera di ritagliarsi lo spazio giusto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: Milan interessato a Miranchuk

Miranchuk
Miranchuk (Getty Images)
Impostazioni privacy