Atalanta, Gasperini può gioire: colpo da 20 milioni a gennaio

Tra le tante squadre in corsa per Scudetto e Champions League non si può sicuramente escludere l’Atalanta. La Dea in questi ultimi anni si è mossa in maniera praticamente perfetta sul mercato, e pare abbia intenzione di mandare in porto un importante colpo per gennaio.

Calciomercato Atalanta: colpaccio a gennaio, affare da 20 milioni

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, ora che siamo arrivati ad un mese di distanza dalla sessione invernale di gennaio. Tra le squadre più attive c’è l’Atalanta, la quale ha messo nel mirino di mercato Jeremie Boga. Il giocatore è stato spesso accostato alla Dea, ad oggi in pole position per assicurarselo già a gennaio. Il club bergamasco infatti non vuole assolutamente farsi anticipare da altre pretendenti, e pare sia pronta ad un’offerta da 20 milioni di euro per convincere il Sassuolo. Cifra importante per gennaio, ma che permetterebbe all’Atalanta di prendere uno dei migliori esterni della Serie A, e che in questi anni ha fatto vedere ottime cose sotto la guida di De Zerbi. Boga dal canto suo sarebbe ben disposto a trasferirsi in una bella realtà come quella della Dea, anche puntando a giocare in Champions la prossima stagione. Questa la notizia riportata da Fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta

Mercato Atalanta: agguerrita concorrenza per un acquisto

L’Atalanta continua a muoversi ad alti ritmi sul mercato, e spera di poter accaparrarsi un acquisto importante a gennaio. L’obiettivo principale sul mercato è Boga del Sassuolo, giocatore con cui ci sono stati già diversi contatti in estate e nelle scorse settimane. Colpo che sarebbe importante, con una concorrenza agguerrita: anche Juventus, Milan e Napoli sono interessate a Boga. Squadre importanti, ma che al momento sono defilate rispetto all’Atalanta.

LEGGI ANCHE: Bomba Atalanta, a gennaio colpo Scudetto: incontro e firma

Calciomercato Sassuolo Boga
Calciomercato Atalanta Boga (Getty Images)

Atalanta-Boga: ecco quanto chiede il Sassuolo

Boga all’Atalanta a gennaio? Possibile, specie visto l’interesse ormai confermato della Dea nei confronti dell’esterno neroverde. Sassuolo che però non vuole affatto concedere sconti, e che chiede ben 30 milioni per lasciar partire Boga. Ora la Dea dovrà lavorare sull’aspetto economico..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, blitz Maldini: colpo folle dall’Atalanta

Sassuolo Boga
Atalanta Boga (Getty Images)
Impostazioni privacy