Kjaer, Kessie e Ibrahimovic (Getty Images)
Il campione rossonere parla ad un sito dedicato alle sue gif e annuncia il suo futuro ancora al Milan.
“Mi piacerebbe molto terminare coi rossoneri la mia carriera, ma nel calcio ho imparato a non aspettarmi mai troppo dal futuro, che i progetti non possono andare troppo in là con gli anni. Se dipendesse da me, ovvio che vorrei restare al Milan a vita“: le parole di uno dei trascinatori della squadra negli ultimi mesi fanno sognare i tifosi, autorizzandoli a pensare che il prossimo calciomercato potrebbe portare un altro rinnovo di Kjaer con il Milan.
Sempre a proposito del suo futuro, il difensore ha dichiarato: “Non so quando dirò basta con il calcio, se fra 3 anni, o 6 anni, ma finché avrò la fame che ho adesso non ci sono dubbi. Sarà arrivato il momento di fermarmi quando i giovani riusciranno definitivamente a prendersi il mio posto“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stanno prendendo Renato Sanchez: le ultime
Fresco di rinnovo con il Milan, Simon Kjaer ha raccontato cos’ha provato al momento della firma: “Non c’è altro luogo dove vorrei essere oggi, è la sistemazione perfetta per me, mia moglie e i miei figli, nel paese che amo. Il calcio in Italia oggi è più movimentato dal punto di vista tattico e da difensore è una cosa che apprezzo”.
“Mi piace l’uno contro uno e in Italia mi sono formato anche in questo. Non avrei mai potuto raggiungere certi traguardi in carriera se non fossi arrivato a Milanello“.
Le parole del centrale danese sono state riportate in Italia da TMW. A proposito del compagno di Nazionale ma avversario all’Inter Christian Eriksen, ha invece detto: “Nel mese di giugno, con quanto accaduto ad Eriksen, qualcosa ha cambiato le nostre giornate e la nostra vita, poi per fortuna quell’episodio si è risolto per il meglio“.
LEGGI ANCHE >>> Milan: è il sostituto di Kessie, decisivo Leao nell’affare
Ancora una volta Simon Kjaer si è dimostrato decisivo per il Milan. Il suo impatto dal suo arrivo è stato subito decisivo ma ad oggi se possibile sta facendo ancora meglio, con 10 presenze tra campionato e coppe, sempre condite da ottimi voti in pagella.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…