Stanno prendendo Renato Sanches: beffato il Milan

Un calciomercato che non si ferma mai, anzi che si continua a proseguire spedito verso la sessione invernale. Attenzione in particolare al Milan, che si starebbe concentrando su qualche possibile colpo proprio in vista di gennaio.

Calciomercato Milan: beffa su Renato Sanches, ecco chi lo prende

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, soprattutto in vista di gennaio. Rossoneri che vogliono puntellare la squadra con degli innesti importanti, e che hanno messo nel mirino di mercato Renato Sanches. Il centrocampista del Lille è seguito da tanto tempo dalle parti di Milano, e le sue doti hanno impressionato sia Maldini che Massara nelle ultime gare osservate. Sanches è ancora giovane, in Francia sta facendo molto bene, ed è un giocatore che ha attirato l’attenzione di molte pretendenti in questi ultimi mesi. Milan che vorrebbe anticipare la concorrenza, e che adesso teme la beffa: stando a quanto riportato da Le10Sport pare che anche l’Arsenal voglia piombare su Renato Sanches. Gunners che pensano al grande colpo, e che vorrebbero anticipare tutti cercando un assalto a gennaio, senza aspettare giugno. Mossa a sorpresa, e che adesso costringerà i rossoneri a dover sbrigarsi se non vogliono rimanere a mani vuote.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Renato Sanches
Renato Sanches (LaPresse)

Mercato Milan: ecco il prezzo di Renato Sanches

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, soprattutto per quanto riguarda il Milan. Rossoneri che vogliono rinforzare il reparto di centrocampo, e che hanno come obiettivo principale di mercato Renato Sanches del Lille. Il giocatore portoghese è uno dei pezzi pregiati del club francese, il quale ha fissato il prezzo sui 45 milioni di euro circa. Cifra molto alta, e che il Milan al momento non può fronteggiare se non mediante qualche cessione.

LEGGI ANCHE: Milan: è il sostituto di Kessie, decisivo Leao nell’affare 

Calciomercato Juventus Renato Sanches
Calciomercato milan Renato Sanches (LaPresse)

Milan-Sanches: ecco la speranza dei rossoneri

Renato Sanches è un obiettivo concreto del Milan, ma la concorrenza dell’Arsenal rischia di complicare parecchio le cose. La speranza dei rossoneri però è Jorge Mendes, super procuratore del portoghese che ha un ottimo rapporto con il Diavolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, cessione inaspettata: Maldini accetta lo scambio

Calciomercato juventus renato sanches
Calciomercato Renato Sanches (Getty Images)
Impostazioni privacy