Milan: è il sostituto di Kessie, decisivo Leao nell’affare

Le ultime notizie di mercato per il Milan con il centrocampista che prende il posto di Kessie, decisivo Leao nell’affare di calciomercato con il club che spinge per averlo e chiudere la firma.

Milan: prende il posto di Kessie

Grandi difficoltà nel rinnovare il contratto da parte del Milan con Franck Kessié e allora via alla trattativa per il sostituto. Perché il club rossonero a fine stagione dirà addio al centrocampista ivoriano che è finito nel mirino di grandi club, tra cui ha le offerte di PSG, Barcellona e Real Madrid. Per questo motivo il Milan punte forte e mette tra gli obiettivi Renato Sanches. Il giovane centrocampista portoghese può avere uno sponsor in rossonero. A 24 anni ormai Sanches si sta rilanciando con il Lille ed è in scadenza 2023. Per questo motivo la prossima estate il Milan proverà ad acquistare Renato Sanches per rinforzare il centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato renato sanches milan
calciomercato renato sanches milan

Calciomercato Milan: Renato Sanches il colpo, decisivo Leao

Ottimi rapporti tra Milan e Lille che hanno chiuso l’acquisto di Maignan l’estate scorsa. Il Milan può contattare il Lille anche per acquistare Renato Sanches con le parti intenzionate a chiudere il trasferimento alle giuste condizioni. Ad oggi è valutato circa 45 milioni di euro il centrocampista portoghese che per prendere il posto di Franck Kessié avrebbe uno sponsor a Milano. Infatti, come riportato da Fichajes, per trasferirsi al Milan Renato Sanches può essere convinto da Leao che è un suo connazionale. I due si stanno incontrando spesso in Portogallo per gli impegni con la Nazionale e non è da escludere che già abbiano parlato di un possibile trasferimento. E’ ormai noto l’interesse del Milan per Renato Sanches come annunciato da Calciomercato.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: salta il rinnovo, il motivo

Calciomercato Juventus Renato Sanches
Calciomercato milan Renato Sanches (LaPresse)

Calciomercato: Renato Sanches spinge per il Milan

Il Lille chiede al Milan 45 milioni di euro per Renato Sanches per la prossima estate, troppi per un giocatore che dopo 6 mesi potrebbe firmare a zero. Dunque l’affare potrebbe subire nei prossimi mesi una spinta decisiva grazie al pressing del giocatore verso il club francese. Una volta raggiunto un accordo tra Milan e Lille per chiudere l’acquisto di Renato Sanches al posto di Kessie sarà più facile per Maldini trovare un accordo con calciatore e agenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: offerta per Asensio

Renato Sanches
Renato Sanches (LaPresse)
Impostazioni privacy