L’annuncio del campione fa impazzire i tifosi: “Milan a vita”

Il campione rossonere parla ad un sito dedicato alle sue gif e annuncia il suo futuro ancora al Milan.

Chiude la carriera al Milan: le sue parole

Mi piacerebbe molto terminare coi rossoneri la mia carriera, ma nel calcio ho imparato a non aspettarmi mai troppo dal futuro, che i progetti non possono andare troppo in là con gli anni. Se dipendesse da me, ovvio che vorrei restare al Milan a vita“: le parole di uno dei trascinatori della squadra negli ultimi mesi fanno sognare i tifosi, autorizzandoli a pensare che il prossimo calciomercato potrebbe portare un altro rinnovo di Kjaer con il Milan.

Sempre a proposito del suo futuro, il difensore ha dichiarato: “Non so quando dirò basta con il calcio, se fra 3 anni, o 6 anni, ma finché avrò la fame che ho adesso non ci sono dubbi. Sarà arrivato il momento di fermarmi quando i giovani riusciranno definitivamente a prendersi il mio posto“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ULTIME milan kjaer
Kjaer, Kessie e Ibrahimovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stanno prendendo Renato Sanchez: le ultime

Milan, Kjaer tra rinnovo ed Eriksen

Fresco di rinnovo con il Milan, Simon Kjaer ha raccontato cos’ha provato al momento della firma: “Non c’è altro luogo dove vorrei essere oggi, è la sistemazione perfetta per me, mia moglie e i miei figli, nel paese che amo. Il calcio in Italia oggi è più movimentato dal punto di vista tattico e da difensore è una cosa che apprezzo”.

“Mi piace l’uno contro uno e in Italia mi sono formato anche in questo. Non avrei mai potuto raggiungere certi traguardi in carriera se non fossi arrivato a Milanello“.

Milan Kjaer
Milan Kjaer (Getty Images)

Le parole del centrale danese sono state riportate in Italia da TMW. A proposito del compagno di Nazionale ma avversario all’Inter Christian Eriksen, ha invece detto: “Nel mese di giugno, con quanto accaduto ad Eriksen, qualcosa ha cambiato le nostre giornate e la nostra vita, poi per fortuna quell’episodio si è risolto per il meglio“.

LEGGI ANCHE >>> Milan: è il sostituto di Kessie, decisivo Leao nell’affare 

calciomercato milan kjaer
Milan, Kjaer (getty images)

I numeri di Simon Kjaer con il Milan

Ancora una volta Simon Kjaer si è dimostrato decisivo per il Milan. Il suo impatto dal suo arrivo è stato subito decisivo ma ad oggi se possibile sta facendo ancora meglio, con 10 presenze tra campionato e coppe, sempre condite da ottimi voti in pagella.

 

 

Impostazioni privacy