Calciomercato Milan (Getty Images)
Ormai non è più un caso di come il Milan sia uno dei club più attivi sul mercato, specialmente vista la grande voglia della società di voler rinforzare la squadra di Pioli. I rossoneri pensano ad un bel colpo dal Real Madrid, ovviamente avendo bisogno di un’offerta molto importante.
Il calciomercato del Milan non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più in questo ultimo periodo. Rossoneri che pensano a come rinforzare la rosa, soprattutto sulla trequarti. L’obiettivo di mercato del Milan è Marcos Asensio, fantasista del Real Madrid che in questi ultimi anni è calato anche a causa di un minutaggio non proprio soddisfacente. Il giocatore spagnolo vorrebbe rilanciarsi in un nuovo progetto magari già a gennaio, con il Milan che lo sta seguendo da diverso tempo aspettando il momento giusto. Ad oggi però la beffa potrebbe arrivare dalla Premier League: stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, pare che il Liverpool sia pronto ad un’offerta di 40 milioni di euro per Asensio. Una cifra molto alta, e che di fatto tirerebbe fuori dalla corsa il Diavolo, il quale al momento difficilmente potrà sostenere tale spesa. Asensio si allontana quindi, ma ci sarà modo di sperare ancora.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Milan che continua a seguire diversi giocatori interessanti sul mercato, e che spera di ingaggiare un gioiello del Real Madrid. Nel mirino di mercato c’è infatti Marcos Asensio, il quale presto potrebbe lasciare i Blancos per giocare di più al centro di un nuovo progetto. Liverpool in agguato però oltre al Milan, con la Juventus che pure è interessata. Bianconeri che resterebbe beffati dalla concorrenza dei Reds.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo Vlahovic, c’è l’indizio
Marcos Asensio è un obiettivo del Milan, ma in questo momento il Liverpool sembra essere la squadra in pole. In più pare che lo stesso giocatore spagnolo gradisca di più la Premier League come sua prossima destinazione. Milan che resta alla finestra anche per un’altra possibile uscita: Gareth Bale.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, pronta la firma nel week-end: l’annuncio
Nel post partita di Monza-Atalanta non è assolutamente passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista…
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…