Calciomercato Milan, offerta monstre al Real Madrid: beffa alla Juve

Ormai non è più un caso di come il Milan sia uno dei club più attivi sul mercato, specialmente vista la grande voglia della società di voler rinforzare la squadra di Pioli. I rossoneri pensano ad un bel colpo dal Real Madrid, ovviamente avendo bisogno di un’offerta molto importante.

Calciomercato Milan: colpaccio dal Real Madrid, offerta folle

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più in questo ultimo periodo. Rossoneri che pensano a come rinforzare la rosa, soprattutto sulla trequarti. L’obiettivo di mercato del Milan è Marcos Asensio, fantasista del Real Madrid che in questi ultimi anni è calato anche a causa di un minutaggio non proprio soddisfacente. Il giocatore spagnolo vorrebbe rilanciarsi in un nuovo progetto magari già a gennaio, con il Milan che lo sta seguendo da diverso tempo aspettando il momento giusto. Ad oggi però la beffa potrebbe arrivare dalla Premier League: stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, pare che il Liverpool sia pronto ad un’offerta di 40 milioni di euro per Asensio. Una cifra molto alta, e che di fatto tirerebbe fuori dalla corsa il Diavolo, il quale al momento difficilmente potrà sostenere tale spesa. Asensio si allontana quindi, ma ci sarà modo di sperare ancora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Mercato Milan: rinforzo dal Real, beffata la Juventus

Milan che continua a seguire diversi giocatori interessanti sul mercato, e che spera di ingaggiare un gioiello del Real Madrid. Nel mirino di mercato c’è infatti Marcos Asensio, il quale presto potrebbe lasciare i Blancos per giocare di più al centro di un nuovo progetto. Liverpool in agguato però oltre al Milan, con la Juventus che pure è interessata. Bianconeri che resterebbe beffati dalla concorrenza dei Reds.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo Vlahovic, c’è l’indizio

Asensio Juventus
Asensio (Getty Images)

Milan: ecco dove vuole giocare Asensio

Marcos Asensio è un obiettivo del Milan, ma in questo momento il Liverpool sembra essere la squadra in pole. In più pare che lo stesso giocatore spagnolo gradisca di più la Premier League come sua prossima destinazione. Milan che resta alla finestra anche per un’altra possibile uscita: Gareth Bale.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, pronta la firma nel week-end: l’annuncio

calciomercato asensio juventus
calciomercato Asensio (Getty Images)
Impostazioni privacy