Calciomercato Milan, pronta la firma nel week-end: l’annuncio

Milan Gazidis
Calciomercato Milan Gazidis (Getty Images)

Nuova firma, il calciomercato del Milan passerà proprio per l’accordo, nero su bianco, che arriverà prima del week-end. È la decisione della società, prima della sfida contro il Sassuolo.

Calciomercato Milan, firma in arrivo: l’annuncio

Il Milan è in continua costruzione attraverso il lavoro di Gazidis e Maldini, per le alte ambizioni rossonere. Lo stesso ad rossonero sta per fare ritorno da New York, per seguire da vicino una vicenda molto importante per il mercato del Milan.

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime di calciomercato in casa Milan, con la firma sul contratto che potrebbe arrivare a stretto giro.

In questo week-end i rossoneri sfideranno i viola, poi il 28 novembre sarà Milan-Sassuolo a San Siro. Ed è questa la data del week-end in cui arriverà la firma sul contratto di Stefano Pioli, per il rinnovo con il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, rinnovo Pioli: le ultime

Come riferito dalla rosea, il calciomercato del Milan passa per la firma di Stefano Pioli, pronto al rinnovo con i rossoneri. Mancherebbe solo l’annuncio, l’accordo sarebbe già stato trovato tra le parti per prolungare l’accordo in essere tra le parti.

LEGGI ANCHE >>> Milan, l’addio di Pioli ha una data ed un motivo: i dettagli

Una scelta, quella di rinnovare prima del Sassuolo, non casuale. La stessa firma, per il precedente rinnovo, arrivò proprio nell’ormai lontano luglio 2020, quando il Milan sfidò il Sassuolo. Un cerchio che va a chiudersi, riponendo ennesima fiducia proprio al tecnico che tanto bene sta facendo al Milan, riportando il club rossonero in alto, tra le prime posizioni in Serie A.

Milan Pioli
Milan Pioli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: c’è un problema, l’annuncio di Pioli

News Milan, le cifre del rinnovo di Pioli

Stefano Pioli rinnoverà il su contratto con il Milan e lo farà per 3 milioni a stagione più bonus. Cifre importanti e massima fiducia dunque al tecnico che ha riportato i rossoneri in Champions League, lanciando in club verso l’ambizione per lo Scudetto. Una firma che ora arriverebbe quando il gruppo dirigenziale sarà al completo, con l’arrivo di Gazidis che rientrerà a Milano a stretto giro.

rinnovo pioli milan addio
Milan, rinnovo Pioli