Calciomercato Milan: colpo Vlahovic, c’è l’indizio

Il mercato non dorme mai e ormai è anche alle porte con la sessione di riparazione di gennaio. Già tanti movimenti e contatti tra i club pronti a chiudere affari di grande livello.

Calciomercato Milan: colpo Vlahovic, c’è l’indizio

Arrivano aggiornamenti di mercato già in vista delle prossime mosse e le strategie dei grandi club italiano. Dusan Vlahovic ha una valutazione di circa 60 milioni di euro dalla Fiorentina e il Milan ci pensa. Intanto, sul possibile trasferimento di Vlahovic al Milan arriva un indizio di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan vlahovic
calciomercato milan vlahovic

Fiorentina Milan, Tatarusanu su Vlahovic

Il mercato di gennaio sarà diverso dal solito. Perché dopo l’estate quasi nulla per i club a causa di problemi economici, in Serie A potrebbero esserci molti movimenti a gennaio. Intanto, al Corriere dello Sport arrivano le parole di Tatarusanu che lancia un indizio di mercato o un assist per Vlahovic al Milan. Perché il portiere sa che il club cerca un calciatore in quel ruolo di giovane età. Dunque, queste sono le dichiarazioni del portiere su Vlahovic e quello che può essere un indizio al Milan:

“Ho trascorso degli anni molto belli a Firenze, ho un buon ricordo e fa sempre piacere tornarci. Quest’anno la Fiorentina è un avversario tosto, gioca bene. Vlahovic è sicuramente il più forte della Fiorentina, è giovane ed è una punta di grandissima qualità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mattia Caldara: addio al calcio, Venezia e Milan

Milan Tatarusanu
Milan Tatarusanu (getty Images)

Calciomercato: asta per Vlahovic, il Milan ci prova

Il Milan cerca una punta e Vlahovic è uno degli obiettivi di Maldini e Massara. Sul giovane bomber serbo che lascerà sicuramente i viola tra gennaio e la prossima estate massimo, però ci sono grandi club che hanno una disponibilità diversa economica come il Tottenham di Conte. Il Milan segue Vlahovic, Belotti e altri profili in quel ruolo e potrebbe beffare le big come anche il Tottenham che dovrà cedere per forza Kane per arrivarci. I rossoneri, invece, a fine stagione prolungheranno ancora un anno Ibra e potrebbero salutare Giroud. Per questo motivo cercano un attaccante per continuare il progetto con il mix di calciatori esperti e giovani già affermati. Per il Milan l’acquisto di Vlahovic sarebbe perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: pronta la firma di Pioli

calciomercato vlahovic milan
calciomercato vlahovic milan
Impostazioni privacy