Inter, va da Conte al Tottenham: il prezzo è altissimo

Inizio di stagione importante per l’Inter, che adesso entrerà nella fase più delicata, ovvero quella in cui convergeranno gli impegni di campionato con quelli di Champions League. Intanto i nerazzurri si occupano anche di mercato, e cercano di blindare qualche gioiello in rosa.

Calciomercato Inter: addio al gioiello, lo prende Conte

L’Inter si sta dimostrando come sempre uno dei club più attivi sul mercato, con la società che vorrebbe non solo rinforzare la rosa di Simone Inzaghi, ma anche blindare qualche gioiello. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Stefan De Vrij, finito nel mirino del Tottenham. Ormai non è più un mistero di come Antonio Conte, neo tecnico degli Spurs, sia interessato al difensore olandese, specie dopo le due ottime stagioni trascorso insieme all’Inter. Possibile che adesso le due parti si possano riunire ancora una volta, con De Vrij che andrà in scadenza nel 2023. Occasione importante quindi per le pretendenti, ma anche per i nerazzurri: questo infatti potrebbe essere l’ultimo anno utile per monetizzare parecchio dalla cessione del difensore. Gli Spurs intanto restano alla finestra, con Conte che cerca di attirare a sè il suo pupillo, e che studia il da farsi, magari già in vista di gennaio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, ecco l’esterno: arriva subito, sostituisce Perisic

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: prezzo altissimo per una cessione

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Tra i possibili partenti dell’Inter sul mercato c’è De Vrij, il quale è ormai un obiettivo noto di Antonio Conte al Tottenham. Nerazzurri che difficilmente vorranno privarsi dell’olandese a metà stagione, con un prezzo che si aggira intorno ai 47 milioni di euro. Cifra altissima, e che se venisse realmente offerta, potrebbe davvero far tentennare Marotta e Ausilio. Questa la notizia riportata da Football Insider.

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo in attacco a gennaio: annuncio in diretta

Calciomercato Inter De Vrij
Calciomercato Inter de vrij (Getty Images)

De Vrij-Tottenham: il giocatore tentenna

De Vrij potrebbe lasciare l’Inter per trasferirsi al Tottenham. E’ questa l’ipotesi più papabile in questo momento, con il giocatore che gradirebbe il trasferimento, ma che al momento non sembra voler aprire del tutto agli Spurs.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, arriva da svincolato: accordo con il tedesco

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij (Getty Images)
Impostazioni privacy