Calciomercato Inter, ecco l’esterno: arriva subito, sostituisce Perisic

Colpo di calciomercato a gennaio per l’Inter, sarà il sostituto di Ivan Perisic. Strada delineata da Beppe Marotta, c’è l’accelerata per il gran colpo sulle corsie.

Calciomercato Inter, colpo a gennaio: la notizia

L’Inter è pronta all’assalto per chiudere un colpo importantissimo nel calciomercato di gennaio. È la notizia rivelata dai colleghi di Tuttosport, con Marotta intenzionato a chiudere in fretta.

Arriva dalla Bundesliga uno degli esterni seguito dai diversi top club europei e dall’Inter, ormai da un po’. Sarà Ivan Perisic il sacrificio nel mercato di gennaio, per arrivare proprio al nuovo esterno, che darà a Simone Inzaghi una nuova importante soluzione per le fasce.

Filip Kostic sarà il nuovo acquisto dell’Inter, nella prossima finestra di calciomercato. Il gioiello serbo è stato uno dei principali protagonisti dell’ultima sessione estiva e, adesso, sembra poter finalmente sbarcare in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Kostic: le ultime

Filip Kostic può sbarcare all’Inter, nel calciomercato di gennaio. Dopo una trattativa mai portata al termine con la Lazio, ora è l’Inter a fare sul serio per il giocatore. Una trattativa che Marotta vuole portare avanti, dopo il rifiuto al rinnovo di Perisic, per non trovarsi a mani vuote nel futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in attacco a gennaio: annuncio in diretta

L’Inter segue Kostic ormai da tempo ed è lui l’indiziato numero uno per il mercato di gennaio. Molto dipenderà ovviamente dalle cessioni, tra cui quella di Perisic che, a questo punto, arriverebbe subito. L’intenzione dell’Inter è quella di guadagnarci qualcosa proprio sul croato, senza perderlo a zero a fine stagione.

Kostic
Calciomercato Inter Kostic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva il colpo gratis dall’Arsenal

Inter, colpo Kostic: le cifre dell’operazione

Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato per l’Inter, Filip Kostic è il colpo per gennaio. Il costo del trasferimento sarà di circa 20 milioni, attuale valutazione proprio del serbo. Con Qatar 2022 ormai in pugno, attraverso il pass ottenuto nelle ultime gare di qualificazione, Kostic è ora intenzionato a sbarcare in Serie A, nello stesso campionato di Vlahovic e Milinkovic-Savic, suoi connazionali.

Calciomercato inter Kostic
Inter, Filip Kostic (Getty Images)
Impostazioni privacy