Calciomercato Inter, arriva da svincolato: accordo con il tedesco

La dirigenza dell’Inter ha iniziato a muoversi sul calciomercato. Ausilio e Marotta non vogliono farsi trovare impreparati e stanno studiando le mosse in entrata, anche tra gli svincolati.

Calciomercato Inter, arriva il tedesco da svincolato

Il calciomercato dell’Inter è entrato nel vivo. La rosa nerazzurra va migliorata anche con colpi a parametro zero per non gravare troppo sul bilancio. La dirigenza sta prendendo in considerazione diversi nomi, anche di spessore.

L’Inter guarda al mercato estivo e tiene d’occhio le situazioni delicate che potrebbero sbloccarsi. Ci sono tante big pronte a far concorrenza su tutti i fronti.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è interessata a Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach. Il club tedesco, però, sta facendo di tutto per convincerlo a rinnovare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Ginter
Inter Ginter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Ginter nel mirino: è il gran colpo a zero

Matthias Ginter è un obiettivo dell’Inter in vista della prossima stagione. Il difensore tedesco ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe lasciare la Bundesliga a parametro zero.

L’Inter ha seguito Ginter anche nel calciomercato estivo ma poi non ha affondato il colpo. Il classe ’94 ha maturato l’esperienza e la qualità giusta per poter fare il salto definitivo e imporsi in un top club.

Il futuro di Ginter interessa all’Inter e non solo. Ci sono anche altre big sul calciatore ex Borussia Dortmund. Ma non è neppure da escludere un rinnovo in extremis con il M’Gladbach, come affermato anche dal ds della società tedesca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Ginter: le ultime

Matthias Ginter
Matthias Ginter (Getty Images)

Ultime news Inter, su Ginter anche due big europee

L’Inter valuta con attenzione il profilo di Ginter. Sulle sue tracce, però, ci sono anche Atletico Madrid e Bayern Monaco. In terra bavarese vorrebbero continuare la tradizione di difensori tedeschi che già conoscono il campionato. Diego Simeone, invece, lo vorrebbe a Madrid per le grandi doti fisiche e caratteriali dimostrate negli anni. In estate si scatenerà una vera e propria asta per il gioiellino tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: può arrivare dalla Dea

Inter Ginter
Inter Ginter (Getty Images)
Impostazioni privacy