Pallone d’Oro: vergogna Donnarumma, ecco cosa hanno fatto i francesi

La nuova stagione sta prendendo sempre più il là, con la maggior parte delle big europee che stanno spingendo in questo periodo per tirare avanti in tutte le competizioni. Intanto si avvicina la premiazione del Pallone d’Oro, che mai come quest anno sta suscitando più dubbi che mai.

Pallone d’Oro: vergogna Donnarumma, ecco cosa è successo

Discussioni, dibattitti, prediction: la premiazione del Pallone d’Oro 2021 si avvicina. Mai come quest anno c’è tanta concorrenza per il trofeo, con diversi giocatori candidati che hanno fatto la differenza in questo anno solare, e che si contenderanno il primato per quanto fatto con club e nazionale. Uno degli italiani presenti in lista è Gigio Donnarumma, il quale però difficilmente arriverà nei primi dieci classificati per il Pallone d’Oro. Sono queste le ultime voci che corrono in questi ultimi giorni, e che vedrebbe il portiere del PSG arrivare dietro ad altri campioni nonostante l’anno straordinario. In questo momento il favorito numero uno per la vittoria finale è Leo Messi, con Lewandowski che potrebbe sperare in un ribaltone importante, e un Benzema da outsider. A proposito di italiani è utopia la candidatura di Jorginho vincitore, con la Pulce argentina e il bomber polacco che attualmente comandano ogni classifica e quotazione.

LEGGI ANCHE: Pallone d’Oro 2021: il CT svela il vincitore a sorpresa

Donnarumma
Donnarumma (LaPresse)

Pallone d’Oro-Donnarumma: grande esclusione, ecco il motivo

Pallone d’Oro 2021 che verrà conferito il 29 novembre, con tanti candidati forti e tra questi anche qualche italiano. Donarumma in particolare potrebbe essere escluso dalle prime dieci posizioni, un vero e proprio scandalo considerando la vittoria dell’Europeo e la premiazione come miglior giocatore dell’Europeo. Uno dei motivi più plausibili dell’esclusione potrebbe anche essere il mancato impatto avuto al PSG in queste prime sue settimane con il club francese. Trasferimento che ha fatto clamore, meno rumore.

LEGGI: Pallone d’Oro, dalla Francia l’annuncio: lo vince un calciatore della Juve

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (LaPresse)

Donnarumma: il recap dell’anno solare

Gigio Donnarumma è uno dei 30 candidati al Pallone d’Oro 2021, ma potrebbe essere escluso dai primi dieci posti. Anno comunque straordinario per il portiere ex Milan, vincitore dell’Europeo e grande protagonista in proprio. 10 reti inviolate lo scorso anno con i rossoneri, 1 con il PSG, 9 con l’Italia e premio come miglior giocatore ad EURO2020.

POTREBBE INTERESSARTI: Pallone d’oro: annuncio a sorpresa dal Portogallo

Donnarumma
Donnarumma
Impostazioni privacy