Pallone d’Oro 2021: il CT svela il vincitore a sorpresa

Chi vincerà il Pallone d’Oro 2021? Dopo la mancata assegnazione del 2020 a causa del Covid-19, i calciatori più forti al mondo campioni sono tornati a sperare nel il premio individuale più importante della storia.

Pallone d’Oro 2021: annuncio a sorpresa del CT

Svelato il vincitore del Pallone d’Oro 2021. Il 29 novembre a Parigi sarà annunciato il vincitore del Pallone d’Oro. Ci sono tante voci circa il possibile vincitore ma solo tra qualche settimana sarà svelato il podio ufficiale.

La lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro coinvolge anche molti calciatori italiani, da Donnarumma a Chiellini, da Bonucci a Barella fino a Jorginho. Dalle ultime notizie nessuno tra questi dovrebbe essere il vincitore.

Una notizia sul Pallone d’Oro è arrivata dal CT della Francia, Didier Deschamps che spera nella vittoria di uno dei suoi connazionali dopo l’ottimo lavoro degli ultimi anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pallone d'Oro
Pallone d’Oro Benzema (Getty Images)

Pallone d’Oro 2021, Deschamps: “Spero vinca Benzema”

Alla vigilia degli impegni della Francia per le Qualificazioni ai Mondiali di Qatar2022, Didier Deschamps ha fatto il punto della situazione sui prossimi avversari. Il CT della Francia, poi, ha parlato anche dell’assegnazione del Pallone d’Oro, indicando Benzema come possibile vincitore.

Quello che conta è raggiungere il nostro obiettivo e qualificarci per il Mondiale. Tutta la mia energia e la mia attenzione è riposta in questo. Non dobbiamo pensare di essere già qualificati perché affrontiamo il Kazakistan. Arriveremo a questa partita con tutta la nostra forza e la voglia di vincere”-

Pallone d’Oro 2021 a Benzema? “Karim è un candidato molto serio per vincere il premio e questo è quel che gli auguro, per tutto quello che ha ottenuto con il Real Madrid e con noi”.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro: svelata la lista, il punteggio del vincitore 

Benzema Pallone d'Oro
Benzema Pallone d’Oro (LaPresse)

Pallone d’Oro: Messi, Benzema o Lewandowski

Non ci sono più dubbi: il Pallone d’Oro 2021 sarà assegnato ad uno tra Messi, Benzema e Lewandowski. I tre attaccanti sono in cima alla classifica dei possibili vincitori dell’ambito premio. Nelle ultime settimane sono circolate più voci circa il primo posto e una volta ciascuno i tre fenomeni sono risultati “campioni”. La verità sarà svelata il 29 novembre a Parigi.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro: annuncio a sorpresa dal Portogallo

Karim Benzema
Karim Benzema (LaPresse)
Impostazioni privacy