Calciomercato Inter Wijnaldum (Getty Images)
La dirigenza dell’Inter ha iniziato a muoversi sul calciomercato. Ausilio e Marotta non vogliono farsi trovare impreparati per la prossima stagione e stanno studiando le mosse in entrata. Ma non manca un occhio sul futuro dei big già presenti in rosa.
Il calciomercato dell’Inter è entrato nel vivo in vista del futuro. La rosa nerazzurra va migliorata ma la dirigenza deve anche guardarsi alle spalle per non perdere i campioni, già tesserati, a parametro zero.
L’Inter guarda al mercato estivo e tiene d’occhio le situazioni delicate in casa propria. Ci sono tante big pronte a far concorrenza su tutti i fronti.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter si è messa sulle tracce di Matthias Ginter dal Borussia Monchengladbach. Il club tedesco, però, non ha intenzione di perderlo e sta tentando di convincerlo a rinnovare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Matthias Ginter è un obiettivo concreto per l’Inter in vista della prossima stagione. Il difensore centrale ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe lasciare la Bundesliga a parametro zero.
Max Eberl, direttore sportivo del Borussia M’Gladbach parlato del futuro di Matthias Ginter a Gladbach Live.
“Non posso escludere nulla in tempi di coronavirus. La nostra intenzione, e lo dico molto chiaramente, è quella di rinnovare il suo contratto”.
Il club tedesco non vuole lasciar partire a zero il classe ’94 e sta spingendo con i suoi agenti affinché arrivi la firma sul rinnovo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occhi su Ginter: c’è anche l’Atletico Madrid
Matthias Ginter potrebbe essere l’erede di Stefan de Vrij all’Inter. Il difensore olandese dei nerazzurri ha tante richieste dal mercato, soprattutto dalle big e al termine della stagione, si vocifera, potrebbe provare una nuova esperienza.
Ginter è il nome perfetto per l’Inter per caratteristiche ed età . Maturo ed esperto al punto giusto, potrebbe arrivare a zero proprio come accadde con de Vrij nel 2018.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: occhi fissi su Gosens
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…