Inter, Marotta perde le speranze: “Stiamo provando a convincerlo ma…”

La dirigenza dell’Inter ha iniziato a muoversi sul calciomercato. Ausilio e Marotta non vogliono farsi trovare impreparati per la prossima stagione e stanno studiando le mosse in entrata. Ma non manca un occhio sul futuro dei big già presenti in rosa.

Calciomercato Inter, Marotta si arrende: ecco dove giocherà

Il calciomercato dell’Inter è entrato nel vivo in vista del futuro. La rosa nerazzurra va migliorata ma la dirigenza deve anche guardarsi alle spalle per non perdere i campioni, già tesserati, a parametro zero.

L’Inter guarda al mercato estivo e tiene d’occhio le situazioni delicate in casa propria. Ci sono tante big pronte a far concorrenza su tutti i fronti.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter si è messa sulle tracce di Matthias Ginter dal Borussia Monchengladbach. Il club tedesco, però, non ha intenzione di perderlo e sta tentando di convincerlo a rinnovare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, obiettivo Ginter: parla il ds del Borussia

Matthias Ginter è un obiettivo concreto per l’Inter in vista della prossima stagione. Il difensore centrale ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe lasciare la Bundesliga a parametro zero.

Max Eberl, direttore sportivo del Borussia M’Gladbach parlato del futuro di Matthias GinterGladbach Live.

“Non posso escludere nulla in tempi di coronavirus. La nostra intenzione, e lo dico molto chiaramente, è quella di rinnovare il suo contratto”.

Il club tedesco non vuole lasciar partire a zero il classe ’94 e sta spingendo con i suoi agenti affinché arrivi la firma sul rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occhi su Ginter: c’è anche l’Atletico Madrid

Inter Ginter
Inter Ginter (Getty Images)

Ultime news Inter: Ginter erede di de Vrij?

Matthias Ginter potrebbe essere l’erede di Stefan de Vrij all’Inter. Il difensore olandese dei nerazzurri ha tante richieste dal mercato, soprattutto dalle big e al termine della stagione, si vocifera, potrebbe provare una nuova esperienza.

Ginter è il nome perfetto per l’Inter per caratteristiche ed età. Maturo ed esperto al punto giusto, potrebbe arrivare a zero proprio come accadde con de Vrij nel 2018.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: occhi fissi su Gosens

Matthias Ginter
Matthias Ginter (Getty Images)
Impostazioni privacy