Calciomercato Inter, colpaccio dalla Dea: può arrivare subito

Colpaccio dell’Inter per il prossimo calciomercato, uno dei fedelissimi di Gian Piero Gasperini potrebbe finire in un altro club nerazzurro, salutando così la squadra bergamasca.

Calciomercato Inter, colpo dall’Atalanta: la notizia

L’Inter ha messo nel mirino, per il prossimo calciomercato, un gioiello dell’Atalanta. È la volontà di Beppe Marotta per arricchire quello che è l’organico di Simone Inzaghi, cambiando qualche pedina perché ci sono alcune possibili cessioni in vista.

L’Inter vuole continuare il percorso cominciato da Conte, nonostante diverse cessioni vissute e ora ancora possibili. Prima Hakimi e Lukaku, il rischio di perdere altri pezzi pregiati non tramonta e dunque Marotta vuole correre ai ripari.

Robin Gosens è l’obiettivo numero uno per il calciomercato dell’Inter. A riportare l’ultima news di mercato, legata ai nerazzurri, sono i colleghi iberici di Fichajes.net, che hanno fatto il punto della situazione proprio interna all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Gosens: le cifre

Robin Gosens sarebbe in cima alla lista dei desideri per il calciomercato dell’Inter. Le cifre del colpo di uno dei migliori terzini della Serie A sono ovviamente alte. Gosens è entrato nel giro della sua Nazionale e solo un infortunio ha frenato il suo periodo di splendida forma.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta: Gosens out 2 mesi, ma non è l’unica pessima notizia

L’Atalanta è consapevole di poter perdere il proprio giocatore tedesco, se uno tra i top club di Serie A – nonché vincente dell’ultimo campionato – farà un assalto a cifre adeguate. L’attuale valutazione di mercato di Robin Gosens è di circa 35-40 milioni. Si partirà da una base di offerta tale e non inferiore, per convincere l’Atalanta.

calciomercato juventus gosens
Calciomercato Inter Gosens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dallo Spezia a gennaio

Ultime Inter, in arrivo Gosens: ma chi va via?

Con Gosens in arrivo, si aprono gli scenari diversi sul mercato, anche in merito alle cessioni. E infatti proprio dalla Spagna rivelano che il sacrificio dell’Inter, per arrivare a Gosens, è legato a Perisic. Il croato sarebbe praticamente verso la cessione, con l’addio questa volta a titolo definitivo e non solo in prestito temporaneo, come accadde nell’esperienza al Bayern Monaco che gli permise però di vincere la Champions League.

calciomercato juve gosens atalanta rinnovo
Robin Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy